Visualizzazione stampabile
-
App scheda esterna
Ciao ragazzi!! Ho installato poco o niente sul telefono, che posseggo da due mesi, eppure mi è già uscito l' avviso che manca il 25% di memoria!! Praticamente è stato fatale real racing 3 da 1gb!! Ma per spostare le app sulla scheda esterna devo avere per forza il root?! Anche x i dati??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stubnitz
Ciao ragazzi!! Ho installato poco o niente sul telefono, che posseggo da due mesi, eppure mi è già uscito l' avviso che manca il 25% di memoria!! Praticamente è stato fatale real racing 3 da 1gb!! Ma per spostare le app sulla scheda esterna devo avere per forza il root?! Anche x i dati??!
Si, devi avere il telefono con root, l'app Link2SD e una micro sd con 2 partizioni, una per i tuoi dati (musica, foto, documenti), una per le app.
-
Grazie! Cmq forse mi sono espresso male, ma temo che la risposta sia cmq negativa. Con dati intendevo i dati delle app, non è possibile installare l apk nella memoria interna e poi spostare i dati su scheda sd?! Grazie
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
No, era possibile mi pare in android 2.x, adesso serve il root e tutta la roba che ti ho detto.
-
Scusate l'intromissione.. ma ci sono problemi cn la gestione memoria sd?? Cioé se inserisco la sd posso poi salvarci foto musica e video?? O devo fare il root anche x quello??? E poi..cn il root si invalida la garanzia??
-
Musica foto video e documenti si, app no. Il root non invalida la garanzia a meno che non sblocchi il bootloader.