Ciao ragazzi, sul mio SP brandizzato tim con Android 4.3 quando schiaccio il regolatore del volume non appare più il solito switch sullo schermo o meglio, appare un cosino rettangolare scuro e niente più. Ho provato a riavviare ma nada. Help please
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sul mio SP brandizzato tim con Android 4.3 quando schiaccio il regolatore del volume non appare più il solito switch sullo schermo o meglio, appare un cosino rettangolare scuro e niente più. Ho provato a riavviare ma nada. Help please
Anche a me! Interesserebbe molto come sistemarlo. Oltre a questo la modalità Bravia in album é disattiva
A me all'improvviso é tornata
A me ancora non se ne parla. Bah
Inviato dal mio Sony Xperia SP C5303 usando Androidiani App
Ora può sembrare una cavolata e lo sarà sicuramente però praticamente avevo aggiornato quel giochino per schizzato subway surfer, se ci entravo l'app si interrompeva, allora l'ho disinstallata e reinstallata, li la barra é tornata normale. Di sicuro non sarà quello però strana coincidenza
Lo faccio anche io e tu dico se ha funzionato ahah
Hahahahaha magari! La scoperta del secolo
Devo deluderti. Niente da fare. Speriamo che si riprenda prima o poi o che qualcuno mi suggerisce il giusto modo per risolvere...
Bhe a me si é aggiustato senza che facessi niente. Appena aggiornato per tipo 3.minuti era normale, poi mi é diventato come il tuo e oggi é tornato normale. Come in screen
Ieri ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica e tutto era tornato funzionante. Ho cominciato a settare il telefono secondo le mie preferenze e ad installare delle applicazioni e tutto as un tratta riscompare la barra. Ma che diamine!
ragazzi a me è successo con un tema..... l'ho installato dal playstore e puff... niente barra.... ho rimesso il tema originale xperia ed è tornata ( senza neanche disinstallare quello di google play) .....
A me è tornata con il reset alle impostazioni di fabbrica. Poi avendo un brandizzato tim, ho evitato di disattivare le app di sistema e così facendo non è più capitato. Magari è stato quello che ha causato il danno.
Inviato dal mio Sony Xperia SP usando Androidiani App
Stessa cosa anche a me. Dopo l'aggiornamento di sistema mi è comparso questo rettangolo nero al posto del volume. Ho provato a smanettare cambiando vari temi ma nulla. All'improvviso è tornata. Meno male. Veramente curiosa questa cosa!
Ragazzi anch'io avevo questo problema e ne ho parlato ad inizio post, tutto mi si era risolto ma senza capire il motivo, solo oggi ho capito. Oggi ho provato a rimettere il tema quello con i tasti sotto a forma di triangoli bianchi e rossi nella home ed è tornata quella barretta senza utilità. Solo una volta messo un tema originale Xperia e spento e riacceso il telefono tutto è tornato alla normalità. Quindi come è stato già detto la causa sono solo i temi scaricati. Non so se lo fa con tutti perché ho scaricato solo quello
quindi non posso scaricare nessun altro tema perchè è presente questo bug? oppure ci sono temi che vanno e temi che non vanno?