Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie da auto
Salve ragazzi, mi sembra strano che nessuno abbia mai scritto a riguardo ma il tasto cerca non mi trova nulla. comunque volevo chiedervi, voi riuscite a caricare il cell in auto? io ho provato con due caricabatterie(non originali) in due macchine diverse:
.toyota aygo e il cell non carica assolutamente, invece il galaxy s2 che avevo prima e anche il galaxy s3 di mia sorella si. il caricabatterie è da 1A.
- lancia y altro caricabatterie ma sempre da 1A mi carica a tratti, cioè qualche minuto, poi mi appare la finestra "batteria non in carica", poi torna a caricare e continua cosi. dopo un po l'ho staccato per paura che si rovinasse qualcosa.
che potrebbe essere? voi avete di questi problemi?
-
Io no.uso il cavo del carica batteria da muro, e sulla macchina al posto dell accendi sigaretta ho messo una presa usb e si carica senza problemi. La presa usb l'ho presa alla mediaworld. E mi funziona sia sulla 600 che sulla Ford focus
Inviato dal mio Xperia SP White
-
Io l'unica cosa che non ho provato è ad usare il cavo Sony e non uno qualsiasi
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Strano perché a me funziona anche con un cavo universale e anche un cavo di un HTC
-
Si infatti davvero non capisco il perché
-
Il cavo credo sia uguale per tutti. Forse cambia il voltaggio. Adesso non so quanti volt è il trasformatore del carica batteria a muro.. Forse non è in grado di caricarlo perché non hai abbastanza energia
-
Ma l'amperaggio dovrebbe solo cambiare la durata della carica non il funzionamento
-
Hai provato ad usare il cavo che non funziona in auto, in casa? Magari è il cavo che non funziona. Oppure hai provato a connettere il telefono con quel cavo? Funziona senza problemi? Però se dici che hai provato altri smartphone non capisco perché non dovrebbe andare il Sony
-
Esattamente, più che altro non vorrei comprare un altro caricabatterie e poi non va neanche lui perché vuole solo quello originale
-
In teoria i carica batteria di ultima generazione dovrebbero essere tutti uguali. Io domani posso riprovare a mettere il mio xperia a caricare in auto con un cavo universale e con un cavo originale HTC e ti dico cosa succede. Però come avevo già detto non ho avuto problemi. Magari mi confondo io! Domani ti posso dire qualcosa