Visualizzazione stampabile
-
Rete LTE
buongiorno raga, vorrei sapere se a voi il cell prende la rete LTE cioè se almeno la individua, io con tutto che attivo le impostazioni per la tipologia di connessione non la trovo mai quando un mio amico con un s4 la rileva e si collega naturalmente parlando dello stesso operatore, nel nostro caso Wind.
Specifico che io ho tagliato la Sim, c'entra qualcosa?
-
Si senza problemi . hai provato a fare una prova con speed test Per vedere a che velocità sei?
Questa è la mia
Risultato Ookla Speedtest
Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/a/915481801
-
Ora non sono più nella zona con lte appena ci ripasso provo. Comunque è un po lenta come connessione o no? Io con l' H+ vado anche a 11mega di download
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
È proprio quella la rete wind LTE
Poi dipende da dove sei e dalla potenza del segnale.
-
No ti sbagli io questa connessione la prendo da prima che uscisse la lte
-
Si? Le icone su cellulare non sono infinite... Seleziono quella e ottengo quel risultato. Tu stavi a 20 mega prima dell infrastruttura?
...mha...
-
Ho risolto, serviva la Sim nuova. Comunque adesso prendo la LTE e mi Appare scritto lte non h+
-
Come si distingue la nuova sim dalla vecchia a livello estetico? Quanto è costato il cambio?
Inviato dal mio Sony SP C5303
-
Semplicemente se è almeno due anni che non cambi la Sim probabilmente non sarà abilitata al 4G, il cambio per la Wind costa 5 euro
-
Ho wind da due mesi e non sono mai riuscito a leggere lte. La mia zona non è coperta ma sono stato anche in zone in cui c'era. Boh
Inviato dal mio Sony SP C5303