Visualizzazione stampabile
-
Walkman
Salve a tutti io ho messo tutte le canzoni in una cartella sulla sd ma ne walkman ne play Music riescono a vederle è normale? Ho provato a cercare nelle impostazioni per impostare le cartelle ma non le trovo. Per adesso ho risolto con vlc ma vorrei usare le applicazioni già presenti nel telefono
-
se non sbaglio non c'è la possibilità di aprire i file musicali con l'opzione di distinzione per cartella ma in XPERIABLOG dicevano che nel prossimo apk di walkman sarà presente anche questa feature. Non resta che attendere l'aggiornamento insomma;)
-
O.o io non avevo problemi con la stock ROM e Walkman e non gli ho nemmeno ora che continuo ad usare Walkman con Cyano. La musics è messa in una cartella nella SD, che a sua volta ha sotto cartelle, che a loro volta hanno sotto cartelle in cui c'è la musica, sono un audiofilo xD musica>artista>album>canzone ahahahahaha
Xperia SP Android 4.4.4 CyanogenMod
-
Prova a cambiare formattazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele9
O.o io non avevo problemi con la stock ROM e Walkman e non gli ho nemmeno ora che continuo ad usare Walkman con Cyano. La musics è messa in una cartella nella SD, che a sua volta ha sotto cartelle, che a loro volta hanno sotto cartelle in cui c'è la musica, sono un audiofilo xD musica>artista>album>canzone ahahahahaha
Io ho fatto una cartella con scritto musica nella sd ma a me non la considera
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
BOB85
[quote name="Samuele9" post=6016414]O.o io non avevo problemi con la stock ROM e Walkman e non gli ho nemmeno ora che continuo ad usare Walkman con Cyano. La musics è messa in una cartella nella SD, che a sua volta ha sotto cartelle, che a loro volta hanno sotto cartelle in cui c'è la musica, sono un audiofilo xD musica>artista>album>canzone ahahahahaha
Io ho fatto una cartella con scritto musica nella sd ma a me non la considera
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ti consiglio di levare tutto quello che hai dalla micro SD e di formattarla da telefono.
Anzi prima vai nelle informazioni di walkman, fai "disattiva" in modo che ti cancelli gli aggiornamenti di essa se ne hai fatti, riattivala e vai in quell'app per controllare gli aggiornamenti (non ricordo il nome) e guarda per walkman.
Se non dovesse funzionare nessuno di questi due metodi potresti provare se ti va a fare un hard reset.
-
Fare un hard reset solo per questo mi sembra eccessivo al massimo elimino walkman e play Music e mi tengo vlc che faccio prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BOB85
Fare un hard reset solo per questo mi sembra eccessivo al massimo elimino walkman e play Music e mi tengo vlc che faccio prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io a eliminare walkman senza root la vedo dura. Comunque considera le altre due opzioni.
Ricorda però che se fai un backup sulla micro SD delle app con l'app backup non è tutta sta tragedia resettare, massimo devi rifare il log in in app come OneDrive o settare le impostazioni, per il resto fa lui, ci impiega solo un po'.
-
Il root l'ho fatto il giorno dopo averlo comprato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BOB85
Il root l'ho fatto il giorno dopo averlo comprato
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Domanda stupida, ma hai provato a cancellare tutti i dati e chache dalle informazioni di walkman? Perché alla fine è lo stesso che farebbe un reset. Se sì non è un problema di walkman a mio parere, anche perché nemmeno play music funge