è possibile che SONY non si impegna a fare dei speaker buoni, anche il xperia Z si sente pianissimo
cosa devo fare per avere un audio almeno normale come tutti i smartphone??
Visualizzazione stampabile
è possibile che SONY non si impegna a fare dei speaker buoni, anche il xperia Z si sente pianissimo
cosa devo fare per avere un audio almeno normale come tutti i smartphone??
anche se con qualche app si riuscisse ad ottenere un audio più forte, la qualità non cambierebbe mai perché l'hardware è quello che è...questo è un mio parere quindi mi posso anche sbagliare
Per me è un problema molto fastidioso ho perso una chiamata perché non ho sentito il cellulare. Qualcuno è riuscito in qualche modo ad aumentare il volume?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io anche nel Galaxy Nexus avevo questo problema ma sono riuscito a risolvere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho usato questa mod qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html
E dire che ho avuto un Xperia Play e lo speaker, oltre che di buona fattura, era potentissimo!..vecchi tempi.. :'(
Ciao, il modo migliore per superare questo difetto secondo me è usare l'app (pagata) FauxSound, che necessita di un Kernel che la supporti... Se usi la rom stock e hai il bootloader sbloccato installa il Williams Kernel v7 seguendo le istruzioni (devi rinominare in system/bin il file mpdecision in "mpdecision.old" se no potrebbe darti dei reboot improvvisi), poi installi dal play Store faux sound (ovviamente serve anche il root perché funzioni) e con quella puoi dare un po' di Gain allo speaker e nel mio caso è servito molto :) a volte non sentivo la suoneria se ero in un luogo un po' incasinato, ora va meglio... Spero ti possa essere d'aiuto :D
Provate con speaker booster qualcosa fa
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Io mi sono basato su questa guida su xda
[Tutorial] Xperia SP Bootloader Unlocking/Re… | Sony Xperia SP | XDA Forums
L'ho fatto diverso tempo fa ed ero abbastanza "impedito" quindi ci misi un po' ma andò tutto bene :D Prima di sbloccarlo fai un backup della partizione TA per non perdere le chiavi DRM e poter eventualmente ribloccare in futuro il bootloader (nel link che ti ho dato ti manda a una pagina dove spiega pure quello)
Una volta che l'hai sbloccato è molto più facile saltare da una rom all'altra senza dover passare per flashtool o procedure più complicate o lente... Ti basterà flashare un kernel con la recovery inclusa e potrai saltare facilmente da una rom all'altra. Con il bootloader sbloccato infatti puoi flashare dei kernel che non siano esclusivamente originali Sony.
Spero ti possa essere d'aiuto, ciao!