Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma883
E no... questa casella ti permette di farli partire in hd senza dover spuntare l'icona hd durante la riproduzione, però la qualità non è la stessa di quando lo vedi in wifi...
grazie lo stesso.
Ho appena fatto la prova: i video HD in WiFi partono automaticamente in HD (logo in basso a sx in modalità orizzontale con riga rossa sotto); in modalità 3G (a me si illumina "H+" con delle freccine - che significa?) parte subito in qualità bassa, ma se clikko l'HD in basso a sx la riga sotto diventa rossa e si vede come in WiFi)
Domanda: hai aggiornato l'App? in questi giorni ne sono arrivati a raffica di aggiornamenti io ho la 4.2.16
-
Quote:
WakeNote
Buongiorno a tutti i cari possessori dell'Xperia T. Ad oggi sono due settimane :D di utilizzo del terminale e vorrei aggiornare le mie "impressioni":
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi inserisco quì per chiedere una delucidazione sulla gestione della RAM dell'Xperia T. Siccome questo device mi piace molto, alcuni giorni fa sono andato a vederlo presso una nota catena di megastore, dove sono riuscito anche a smanettarci un pò. Ed ho notato che in "Applicazioni/Servizi in esecuzione" c'erano circa 460 MB di ram utilizzati e circa 380 MB di ram liberi. Il totale insomma non assommava a 1 GB di ram che dovrebbe avere questo cell.
WakeNote, ma chiedo anche agli altri possessori, tu hai notato qualcosa del genere sul tuo xperia t oppure si trattava di un problema di quello specifico esemplare?
-
Quote:
acidobase
Ho appena fatto la prova: i video HD in WiFi partono automaticamente in HD (logo in basso a sx in modalità orizzontale con riga rossa sotto); in modalità 3G (a me si illumina "H+" con delle freccine - che significa?) parte subito in qualità bassa, ma se clikko l'HD in basso a sx la riga sotto diventa rossa e si vede come in WiFi)
Domanda: hai aggiornato l'App? in questi giorni ne sono arrivati a raffica di aggiornamenti io ho la 4.2.16
Si, ho l'app aggiornata, e riprovando con lo stesso video in 3g e poi in wifi, c'è una sostanziale differenza tra le visualizzazioni... pur essendo in ambo i casi alla massima qualità attivabile nell' app di YT...
Ciao e grazie lo stesso!!!
-
Quote:
puma883
Si, ho l'app aggiornata, e riprovando con lo stesso video in 3g e poi in wifi, c'è una sostanziale differenza tra le visualizzazioni... pur essendo in ambo i casi alla massima qualità attivabile nell' app di YT...
Ciao e grazie lo stesso!!!
Secondo me guardare lo stesso video non aiuta a capire se stiamo guardando "bene". Ho preso due video di qualità identica HD del famoso mago illusionista Dynamo, uno visto in WiFi e l'altro in 3G(H+). Il secondo era visibilmente di qualità inferiore, ma una volta clikkato su HD la percezione della qualità era identica al primo video
-
a me no!!! invece la differenza la puoi notare solo con lo stesso video... ad esempio cerca snowboard 2012 fullhd, e vedi lo stesso video che vedo io, guarda il primo, dovrebbe essere ''gopro hd hero 2....'', soffermati sulle immagini tipo le linee di orizzonte della neve, i montanti dell'auto, le tavole da snowboard in volo... in wifi sono definiti, in 3g(h+) di h3g, sono sgranati, tipo quadratini che compongono la linea...
a me si vede così...
ed ho messo un post in xda vediamo se li mi possono suggerire qualcosa e ti farò sapere...
ciao.
-
raga mi devono regalare un smartphone tra : one x s3 sony ion e il t . Mi piace molto il desingh del ion e del t ma mi potete dire piu o meno se il t e fluido su internet e nei giochi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il retro del t e gommato o in plastica
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
mik26
raga mi devono regalare un smartphone tra : one x s3 sony ion e il t . Mi piace molto il desingh del ion e del t ma mi potete dire piu o meno se il t e fluido su internet e nei giochi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con i giochi è molto fluido, non ho avuto nessun problema! E anche internet mi sono stupito per velocità e fluidità...l'unico punto a sfavore può essere la batteria che arriva a stento a fine giornata, ma per il resto è un ottimo smartphone!
-
Quote:
mik26
Ma il retro del t e gommato o in plastica
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
In sostanza è plastica lucida ricoperta da una pellicola gommata!
-
meglio s3 per giocare... hai presente i caschi nero matto stessa sensazione al tatto... plastica nero matto, non lucido...
-
Re: Impressioni?
Quote:
Luis93
Con i giochi è molto fluido, non ho avuto nessun problema! E anche internet mi sono stupito per velocità e fluidità...l'unico punto a sfavore può essere la batteria che arriva a stento a fine giornata, ma per il resto è un ottimo smartphone!
Se vuoi un device potente dimentica la batteria...una lamborghini consuma
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
puma883
meglio s3 per giocare... hai presente i caschi nero matto stessa sensazione al tatto... plastica nero matto, non lucido...
Per carità.. provato e rivenduto subito...sony è sempre avanti..anche se amo il suo launcher velocissimo
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
Se vuoi un device potente dimentica la batteria...una lamborghini consuma
MUSCLE RAZOR
Infatti me ne sono fatto una ragione, inizierò a girare col caricabatterie o vedo se riesco a usare l'iPad per ricaricarlo, visto che la batteria del teblet è fin troppa per l'uso che ne faccio!
-
per giocare s3 ha quadcore e processore grafico bello spinto e soprattutto il giroscopio... il motorola razr hd maxx non era nella lista dell'utente, ma se metti la nuovissima batteria da 3000mAh... s3 va bene uguale... Forse il migliore di tutti LG NEXUS 4...
-
Quote:
puma883
a me no!!! invece la differenza la puoi notare solo con lo stesso video... ad esempio cerca snowboard 2012 fullhd, e vedi lo stesso video che vedo io, guarda il primo, dovrebbe essere ''gopro hd hero 2....'', soffermati sulle immagini tipo le linee di orizzonte della neve, i montanti dell'auto, le tavole da snowboard in volo... in wifi sono definiti, in 3g(h+) di h3g, sono sgranati, tipo quadratini che compongono la linea...
a me si vede così...
ed ho messo un post in xda vediamo se li mi possono suggerire qualcosa e ti farò sapere...
ciao.
Ho visto il video che hai descritto. HAI RAGIONE. in WiFi la definizione è massima. Evidentemente c'è un adattamento da parte dell'app al flusso dei dati provenienti dalla rete mobile giusto per non perdere fluidità del filmato. Probabilmente l'HD su 3G è 720 e sul WiFi 1080....c'è da dire che si vede stupendamente !!!!!!!!!!! :cool:
-
Ma lo sapete che xperia t e uno degli smartphone che emette piu radiazioni il triplo di un s3=-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mik26
Ma lo sapete che xperia t e uno degli smartphone che emette piu radiazioni il triplo di un s3=-O
Androidiani App
E citare la fonte??? Ti pare brutto ??? uè...fai terrorismo?
-
Quote:
mik26
Androidiani App
Ho dato un occhio ad un articolo pubblicato qualche tempo fa su una nota testata italiana...in realtà l'eccezione è il Galaxy S3 che ha un livello di SAR bassissimo, Xperia T è in linea con molti terminali oggi in vendita...in realtà emette poco più del doppio delle radiazioni comunque...;)
-
Quote:
Luis93
Ho dato un occhio ad un articolo pubblicato qualche tempo fa su una nota testata italiana...in realtà l'eccezione è il Galaxy S3 che ha un livello di SAR bassissimo, Xperia T è in linea con molti terminali oggi in vendita...in realtà emette poco più del doppio delle radiazioni comunque...;)
Poi non lamentarti che il segnale sia pessimo...il razor emette quasi il triplo ma prende anche se sei in una grotta:p
Comunque non è il triplo e neanche il doppio...sony e samsung quasi simili..abbastanza ma sempre nei limiti motorola
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
mik26
Androidiani App
Notizia fake
MUSCLE RAZOR
-
Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
-
Ragazzi io vi ringrazio per i consigli utili...
-
Quote:
eclipse59
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi inserisco quì per chiedere una delucidazione sulla gestione della RAM dell'Xperia T. Siccome questo device mi piace molto, alcuni giorni fa sono andato a vederlo presso una nota catena di megastore, dove sono riuscito anche a smanettarci un pò. Ed ho notato che in "Applicazioni/Servizi in esecuzione" c'erano circa 460 MB di ram utilizzati e circa 380 MB di ram liberi. Il totale insomma non assommava a 1 GB di ram che dovrebbe avere questo cell.
WakeNote, ma chiedo anche agli altri possessori, tu hai notato qualcosa del genere sul tuo xperia t oppure si trattava di un problema di quello specifico esemplare?
Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.
Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
-
Quote:
Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
Se dovessimo dare retta a ogni diceria che si mette in giro...probabilmente moriremmo domani XDXDXD
-
Quote:
WakeNote
Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.
Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
Quoto anche io...appena acquistato!
-
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
-
Quote:
Emilianoct85
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
Con Vodafone Relax
-
Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
-
Quote:
Emilianoct85
Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
L'unica è guardare nei siti dei vari operatori. La batteria? se lo usi come telefono-telefono ti dura anche 2 giorni secondo me. Se cominci a tenere acceso internet sempre allora sì è come dicono lo usi una giornata. Però avendo la ricarica USB se lo tieni attaccato al pc non consuma :troll:
-
Grazie ancora troppo gentile!
-
Cmq domani vado a comprarlo spero davvero di non pentirmi... Perché 600 euro sono soldi!
-
Quote:
Emilianoct85
Io ce l'ho da un giorno..la batteria è vero che ha una durata così così, però francamente per il mio utilizzo basta e avanza, arrivo a sera senza problemi...poi avendo una batteria portatile il problema non si pone. Il fatto che non sia rimovibile non è un problema, dato che i centri assistenza sony in Italia esistono e (credo) funzionino bene, basterebbe andarci e fartela cambiare semmai dovessi notare cali animali anche dopo una ri-taratura.
-
Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.
Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.
Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!
;)
-
Quote:
Riddle78
Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.
Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.
Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!
;)
Quotooo
MUSCLE RAZOR
-
Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
-
Quote:
Emilianoct85
Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
Vedrai che resterai soddisfatto!
;)
-
Quote:
Riddle78
;)
Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD
-
Quote:
WakeNote
Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD
Straquoto ..tienimi informato
MUSCLE RAZOR
-
Quale caricatore portatile hai usato? Io pensavo di prendermi quello della duracel che lo carico direttamente alla presa a casa e poi me lo porterei dietro te cosa mi consigli?
-
Che tipo di batteria portatile usate?