R: Dal GalaxyS3 al Xperia T?
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDiamond
Se ti fidi del tuo vicino di casa e il telefono è in buone condizioni il prezzo è ottimo. Considera che ne costa 600 di euro nuovo. E da quando è uscito (fine ottobre) ha sempre mantenuto il prezzo. Magari chiedi al tuo vicino di farti controllare le condizioni del telefono e pensaci su. ;)
600€? Online lo si trova a 480€ ss incluse e 550€ la versione bond. Non so perche ma è sceso tanto in questi giorni questo cellulare. Buon per me che l'ho pagato 380€ (scontrino da 599€ essendo la versione Bond) con un mese di vita cioè nuovo e perfetto in tutto.
Comunque tornando in tema io consiglio il Sony per motivi gia detti ed in particolare per la fotocamera, display e la ricezione davvero ottima! Mai sceso sotto le 3 tacche anche dove con altri cell non ne avevo neanche una!
Unica pecca il consumo della batteria ma sembra che JB risolve un po il problema. Staremo a vedere.
Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2
Ma da cosa differisce questa Bond edizione?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Ma da cosa differisce questa Bond edizione?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Nulla di particolare. Hai alcune suonerie dedicate al film qualche sfondo e il tema e poi lo scatolo non è quello semplice ma è targato SkyFall
Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2