se il prezzo non sarà fuori dal normale direi di si ;)
Visualizzazione stampabile
guarda che è solo 1 cm più lungo dell'xperia t e mezzo centimetro più largo ;)
diciamo che un po' mi sono pentito nell'aver acquistato l'xperia t, ma non per il terminale, ma per il fatto che tra un paio di mesi esce l'xperia z con un prezzo leggermente superiore, ma che è stupendo per design ed hardware :D
si dovrebbe tenerlo in mano, diciamo che per me l's3 é il limite massimo, il T mi piaceva perché leggermente piú piccolo mentre lo z é leggermente piú grande.Cmq 1cm sembra niente ma é tantissimo, specie in larghezza...ho avuto la possibilitá di prendere il note 2 ad un prezzo affare ma non l'ho preso perché col pollice non riuscivo a premere il tasto indietro senza slogarmelo :D
Questo ovviamente per dire che dipende anche dalle dimensioni delle proprie mani
Chiedo scusa se uppo il topic, ma in quanto a ricezione 2G e 3G l'Xperia T come si comporta? Ha una ricezione veramente ottima e sempre al top come può essere un Motorola Razr/Defy oppure ha un'antenna meno potente?
Per quanto riguarda la registrazione video ho notato che in alcuni test il video è molto mosso, durante i movimenti ha qualche "distorsione" e l'audio è molto basso... con gli ultimi aggiornamenti questi problemi sono stati corretti ed è stato implementato uno stabilizzatore?