Visualizzazione stampabile
-
A me è successa la stessa cosa oggi! L'aggiornamento l'avevo fatto qualche giorno fa e non credo sia quella la causa...oggi tutto d'un tratto lo prendo per fare una telefonata ma non si accendeva più, morto...per fortuna sono riuscito a portarlo in assistenza, vi farò sapere se ci sono sviluppi..:!:D
EDIT: spulciando il forum inglese sull'Xperia T si trovano diverse persone che hanno avuto lo stesso problema, spero Sony risolva in fretta, rimanere senza telefono anche per un'ora non è affatto simpatico, la rottura principale però è spendere i 6 € per quel fo***to adattatore per micro-sim!
Comunque ho scritto all'assistenza chiedendo qualche spiegazione, fossero gentili dovrebbero come minimo regalarti un Vaio per farsi perdonare...:)
P.S...siccome sono pessimista oggi (morto il telefono, microsim che va e non va, microsd che si sfila dalla tasca e cade nella grata sotto i miei piedi,....) dite che il negozio potrebbe sostituirmi il telefono con un altro modello diverso? tipo un Xperia S?
-
Secondo me si tratta semplicemente di esemplari difettosi...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Infatti. Mi è capitato qualche volta che la sim "sfuggisse" dall'alloggiamento, ma una volta sistemata per bene, nessun riavvio è più avvenuto.
Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.... anche a me è successo qualche minuto fa. Il telefono (James Bond, brand TIM) l'ho comprato SOLO 4 giorni fa e non ho, ancora, fatto l'aggiornamento 9.1.A.0.492. Quindi mi sa che non dipende da quello. E adesso? Ho provato anche a metterlo in carica ma niente, neanche quello. lo devo portare in assistenza o provare a cambiare la microsim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiao
Ciao a tutti.... anche a me è successo qualche minuto fa. Il telefono l'ho comprato SOLO 4 giorni fa e non ho, ancora, fatto l'aggiornamento richiesto. Quindi mi sa che non dipende da quello. E adesso? Ho provato anche a metterlo in carica ma niente, neanche quello. lo devo portare in assistenza o provare a cambiare la microsim?
Se non vuoi provare a "smanettare" un pò per vedere se parte ti consiglio di riportaroo nel negozio dove l'hai preso, puoi ancora fartelo sostituire...
-
Ciao... dovrei chiedere ad un centro tim se me lo prendono, perchè l'ho comprato online da tim.it. Cmq grazie a quanto ho provato a forzare l'accensione con il tasto power on + vol up e per ora si è riacceso. Ma non mi sembra cmq carino che dopo 4 gg già mi da questi problemi. Più tardi passo ad un negozio tim e sento che mi dicono loro. Magari me lo cambiano. Vi terrò ad corrente!!!!
Grazie x i consigli......:D
-
Quote:
giorgiao
Ciao... dovrei chiedere ad un centro tim se me lo prendono, perchè l'ho comprato online da tim.it. Cmq grazie a quanto ho provato a forzare l'accensione con il tasto power on + vol up e per ora si è riacceso. Ma non mi sembra cmq carino che dopo 4 gg già mi da questi problemi. Più tardi passo ad un negozio tim e sento che mi dicono loro. Magari me lo cambiano. Vi terrò ad corrente!!!!
Grazie x i consigli......:D
Una cosa simile era successa anche a me, in molti imputano il problema alla microsim che può essere tagliata male se ottenuta da una sim normale!
-
Quote:
Luis93
Una cosa simile era successa anche a me, in molti imputano il problema alla microsim che può essere tagliata male se ottenuta da una sim normale!
A me hanno cambiato la sim standard con una microsim senza pagare nulla, però ho Vodafone. Prima di farsi scassare la vecchia, provate a sentire per una sostituzione ;)
-
Ciao, ho letto anch'io del problema delle microsim tagliate male (e dei continui riavvii), ma io ho preso una nanosim dalla vodafone poi trasformata in microsim con un adattatore della vodafone stessa. Se mi si rispenge proverò a prendere una microsim nuova!!!! Uffa però.........
Speriamo bene............ :p