Visualizzazione stampabile
-
e Flash?
Leggendo la scheda tecnica di Telefonino.net dicono che sia presente Flash Lite all'interno del dispositivo, ma dei due browser presenti di default nessuno dei due lo implementa. Qualcuno di voi è riuscito a far girare flash su questo dispositivo? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidobase
Leggendo la scheda tecnica di Telefonino.net dicono che sia presente Flash Lite all'interno del dispositivo, ma dei due browser presenti di default nessuno dei due lo implementa. Qualcuno di voi è riuscito a far girare flash su questo dispositivo? :-[
Ho scaricato Flash dal sito Adobe: sul Browser di default sono apparsi magicamente i filmatini flash rotfl figata :cool:
-
Quote:
acidobase
Ho scaricato Flash dal sito Adobe: sul Browser di default sono apparsi magicamente i filmatini flash rotfl figata :cool:
Eccolo qua: Versioni precedenti di Flash Player :cool:
Preciso: su chrome NON FUNZIONA FLASH, funziona sull'altro browser, quello che ha per icona il "mondo" o_O
-
Quale hai installato della lista?
-
Quote:
Tzn86
Quale hai installato della lista?
11.1.115.34 ;)
-
Non lo trovo nella lista che ha dato sopra...
-
Quote:
acidobase
11.1.115.34 ;)
Hai ragione....probabilmente deve essersi aggiornato nel tempo (ho preso il numero da dentro l'applicazione, non dallo zip), ma credo di aver linkato la .115.20