Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Xperia T
Ragazzi sto per acquistare questo meravigios cell.
Lo prenderò usato e posso ovviamente provarlo prima di pagarlo;
cosa mi consigliate di controllare, aldilà dell'aspetto estetico di cui avrò cura io di controllare.
Cioè, a livello di software cosa devo controllare????
Ad esempio: come faccio a vedere se è garanzia italia o europa??
come faccio a vedere se è stato flashato e non usa una rom originale??
come controllo i pixel bruciati??
e cos'altro dovrei controllare??
Grazie :)
-
beh la garanzia la vedi dallo scontrino o dalla fattura che ti da il tipo che te lo vende. ;)
Per vedere se è moddato... guardi in info, di solito c'è un nome personalizzato (rom custom).
Per i pixel bruciati c'è un applicazione apposita su play store ma non mi ricordo il nome al momento...
-
Ciao matiu, grazie.
scusa e per arrivare nelleinfo quale percorso devo fare.
non ho mai usato un xperia :)
-
impostazioni/info/informazioni software
-
graie.
e sai dirmi se ci sono differenze per fare gli aggiornamenti tra la versione europa e quella italiana?
-
gli aggiornamenti europei di solito arrivano prima ;)
-
e invece in termini di getione della garanzia, cosa succede??
ho letto che ad esempio per quanto riguarda i pixel bruciati, viene gestito in modo differente...
-
personalmente non ho mai avuto questo problema quindi non ti so dire... certo i pixel bruciati sono una brutta cosa, bisognerebbe avvalersi del diritto di recesso con rimborso immediato, dipende poi da dove l'hai acquistato.
-
MatiU ma tu consigli vivamente questo Cell?? Rispetto a tutti agli altri?
-
beh se non ne fai un utilizzo esagerato te lo consiglio si! ;)
Ottimo design/materiali/ergonomia, gli unici tasti dolenti sono la batteria e l'aggiornamento a JB che tarda ad arrivare.
-
-
L ho appena acquistato... Prime impressioni dov è se ce il registro chiamate per visualizzare il totale durata chiamata? Inoltre non Si sente benissimo all orecchio un Po pianino per il resto eccezionale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilianoct85
L ho appena acquistato... Prime impressioni dov è se ce il registro chiamate per visualizzare il totale durata chiamata? Inoltre non Si sente benissimo all orecchio un Po pianino per il resto eccezionale
Auguri per l'acquisto!!!
Innanzituto per vedere la durata delle chiamate effettuate/ricevute: accanto a ogni contatto c'è una freccia che ne mostra i dettagli, minuti compresi.
L'audio in chiamata è molto buono (almeno nel mio) verifica bene le impostazioni e vedi se hai la disponibilità all'ultimo aggiornamento che implementa l'HD Voice.
Ciao!
-
Ciao wake grazie mille io però intendevo il registro totale di durata delle chiamate... Cmq volevo dirti che si mi dice che ce un aggiornamento ma dice pure che per eseguirlo devo collegarlo al computer? Come si fa? Inoltre pensi che con questo aggiornamento mi migliori l audio? Grazie ancora....
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Inoltre vorrei aggiungere che non si tratta di bassa qualità audio bensì di volume basso anche messo al massimo mediante i tasti volume....
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Re: Acquisto Xperia T
Quote:
Emilianoct85
Inoltre vorrei aggiungere che non si tratta di bassa qualità audio bensì di volume basso anche messo al massimo mediante i tasti volume....
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Strano la Sony ha sempre avuto volumi potenti
MUSCLE RAZOR
-
Re: Acquisto Xperia T
Quote:
strano la sony ha sempre avuto volumi potenti..a tal punto che sembrava di avere il viva voce attivato
muscle razor
muscle razor