Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti?
C'è una differenza nel fare gli aggiornamenti tra la versione gar. europa e quella italiana??
Qual'è l'ultimo aggiornamento firmware rilasciato?
Qual'è l'ultimo aggiornamento Android rilasciato??
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroVale
C'è una differenza nel fare gli aggiornamenti tra la versione gar. europa e quella italiana??
Ciao!
Innanzitutto partiamo dal presupposto che in Italia gli aggiornamenti sono sempre gli ultimi ad arrivare...quindi se hai uno smartphone europeo (uk, deu etc.) probabilmente riceverai gli aggiornamenti prima.
L'ultimo firmware rilasciato da Sony è il 7.0.A.3.223, l'aggiornamento che ho nel mio XT brand TIM è il 7.0.A.3.195.
Al momento il telefono monta Android ICS, probabilmente verrà aggiornato a JB 4.1.2 entro Marzo.
-
Da dove si vede se il telefono è per un mercato piuttosto che per un altro? io ho il device aggiornato alla 7.0.A.3.223 :cool:
-
Quote:
acidobase
Da dove si vede se il telefono è per un mercato piuttosto che per un altro? io ho il device aggiornato alla 7.0.A.3.223 :cool:
Se lo hai comprato in Italia, è italiano, probabilmente avranno delle differenze IMEI o altro, ma non riguarda i Sony ma gli smartphone in generis.
Ne approfitto per aggiornare tutti della buona notizia sorta da un sito straniero.
Se la notizia non è un fake, presto avremo il caro JB rotfl
-
R: Aggiornamenti?
Sono proprio curiouso di vedere il jelly bean su questo smartphone!
Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2
-
Quote:
WakeNote
Se lo hai comprato in Italia, è italiano, probabilmente avranno delle differenze IMEI o altro, ma non riguarda i Sony ma gli smartphone in generis.
Ne approfitto per aggiornare tutti della buona notizia sorta da un
sito straniero.
confermo che la news è riportata anche da molti siti italiani e che il rilascio è già iniziato in usa ed in europa.........................
-
Re: Aggiornamenti?
Quote:
WakeNote
Ne approfitto per aggiornare tutti della buona notizia sorta da un
sito straniero.
Non c e nessuna differenza tra un xperia comprato in Italia ed uno acquistato in altri paesi...neanche la garanzia...quando scrivono garanzia Italia è solo puro marketing
MUSCLE RAZOR
-
Re: Aggiornamenti?
Quote:
AndroVale
Nessuna
MUSCLE RAZOR
-
-
Buonasera a tutti.
Desideravo informare tutti che è disponibile l'apk della nuova home per la famiglia Xperia (dovrebbe essere la medesima di JB).
Non sono ancora certo di quale mi piacce di più, ma comunque non è affatto male, oltretutto apporta diverse novità interessanti.
-
Quote:
WakeNote
Buonasera a tutti.
Desideravo informare tutti che è disponibile l'
apk della nuova home per la famiglia Xperia (dovrebbe essere la medesima di JB).
Non sono ancora certo di quale mi piacce di più, ma comunque non è affatto male, oltretutto apporta diverse
novità interessanti.
Qualcuno sa dirmi come aggiornare la home? Perche dalle impostazioni non mi fa aggiornare nulla.
-
Quote:
xsteal
Qualcuno sa dirmi come aggiornare la home? Perche dalle impostazioni non mi fa aggiornare nulla.
Scusami, in che senso "impostazioni"? o_O
Scaricato il file apk ( possibilmente da telefono ) non ti resta che installarlo...alla fine dell'installazione ti ritrovi la nuova home. :D
-
Hai per caso il link dell'apk? Che sarò negato io ma non lo trovo -.-
Come non detto. L'ho trovato però la tastiera è sempre quella di default. Cioè i cambiamenti sono davvero minimi.