Visualizzazione stampabile
-
spegnendo e riaccendendo il wifi, lo smartphone effettua l'autenticazione trasmettendo la chiave di rete al punto di accesso, se è corretta avviene la richiesta di indirizzo ip da parte del dispositivo ecc...
a me non si incanta mai... tengo lo smartphone in stand-by tutta la notte al mattino quando lo riattivo posso tranquillamente accedere a whatsapp, alle mail, navigare e le notifiche di fb vengono tranquillamente scaricate... se fosse stato un problema di software penso proprio che sarebbe capitato anche a me...
per quello che, ripeto, devi testarlo prima su almeno un'altra rete wifi...
-
Anche io ho lo stesso problema con il wifi,me ne accorgo con whatsapp con i messaggi che arrivano 20 minuti dopo e quando aggiorno le app,quando lo schermo si spegne finisce di aggiornare e riattacca quando lo accendo,è un problema molto fastidioso,ho il router alice gate 2 plus wifi ma non so se è lui il problema,tutto ok invece con i dati
-
Capita anche a me.. Ho cercato risposte nel sito Sony dove dicono fra altre possibilità che potrebbe essere un problema del router che magari non è wifi certificato a differenze del telefono che lo è. Nel mio caso potrebbe essere vero, non ho trovato scritto "certificato " da nessuna parte nel mio router