Visualizzazione stampabile
-
bravia engine 2
ragazzi premetto ke non ho mai avuto un sony x pellulare e ke quindi mi trovo completamente spiazzato sull argomento...
volevo sapere se qualcuno di voi ha potuto paragonare il display del vostro xperia t con un galazy s3, padfone 2 o lg 4x cosi da capire specificamente i pregi è i difetti di chi li ha visti di presenta...voi potrete dirmi di quardare i video su youtube ma da li non si capisce la pura bonta di colori..
ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondere alle mie domande :)
buona serata a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
ragazzi premetto ke non ho mai avuto un sony x pellulare e ke quindi mi trovo completamente spiazzato sull argomento...
volevo sapere se qualcuno di voi ha potuto paragonare il display del vostro xperia t con un galazy s3, padfone 2 o lg 4x cosi da capire specificamente i pregi è i difetti di chi li ha visti di presenta...voi potrete dirmi di quardare i video su youtube ma da li non si capisce la pura bonta di colori..
ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondere alle mie domande :)
buona serata a tutti :)
Ciao, posso risponderti in parte, ho potuto confrontare il display dell's3 e sinceramente è molto più bello quello del sony, naturalmente è esclusivamente un parere personale. Aggiungo infine che i colori nel sony mi sembrano meno sparati e più reali.
;)
-
ecco pareri cosi voglio! :) il fatto è ke chiunque conosco ne parla bene... ti ringrazio x la risposta :)
avanti altri pareri dai :)
-
Io ho avuto un note e un galaxy nexus, la mia fidanzata ha il galaxy s2, sua sorella un s3 e loro babbo un lg 4x, un mio amico un note e un'altro mio amico il padfone 2, ho da un giorno xperia t e devo dire che il display è superiore a tutti quelli sopra citati
-
Scusami io ho avuto il note 2 non il primoscusa l'errore di battitura
-
R: bravia engine 2
Quote:
Originariamente inviato da
Tzn86
Io ho avuto un note e un galaxy nexus, la mia fidanzata ha il galaxy s2, sua sorella un s3 e loro babbo un lg 4x, un mio amico un note e un'altro mio amico il padfone 2, ho da un giorno xperia t e devo dire che il display è superiore a tutti quelli sopra citati
Mbè se lo usa James Bond..
MUSCLE RAZOR