Visualizzazione stampabile
-
Uscita Audio e Video
E' una semplice curiosità...sbaglio o questo device non ha uscita HDMI ??? Se io volessi far vedere un video su un televisore, o un monitor, dovrei usare la presa cuffie? Qualcuno di voi ha provato? Mi interesserebbe per esempio anche visualizzare il navigatore sul display da 7" che ho in auto :cool:
Grazie :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidobase
E' una semplice curiosità...sbaglio o questo device non ha uscita HDMI ??? Se io volessi far vedere un video su un televisore, o un monitor, dovrei usare la presa cuffie? Qualcuno di voi ha provato? Mi interesserebbe per esempio anche visualizzare il navigatore sul display da 7" che ho in auto :cool:
Grazie :p
Ti sbagli, questo device ha l'uscita HDMI ma non dal jack bensì dallo slot per la micro-usb!
;)
-
Nuuuuu....quindi come si fa a ricaricarlo mentre si usa come navi per esempio? che fregaturaaaaaaa....e che cavo ci vuole? "micro-USB >>> HDMI" ???
-
Quote:
acidobase
Nuuuuu....quindi come si fa a ricaricarlo mentre si usa come navi per esempio? che fregaturaaaaaaa....e che cavo ci vuole? "micro-USB >>> HDMI" ???
Un adattatore....presumo un cavo MHL - HDMI.
-
Scusa, non vorrei far la parte del rompi, ma a leggere la scheda tecnica su Telefonino.net alla voce "ALTRO" non menziona l'HDMI :bd: Sony Xperia T | Schede Tecniche | Telefonino.net Mentre per il nuovo Xperia Z invece si Sony Xperia Z | Schede Tecniche | Telefonino.net
-
Quote:
acidobase
Ti assicuro che ha l'uscita HDMI!
Guarda qui!
;)
-
Ti ringrazio....beh...25 Sterline per il cavo adattatore sono una bella botta però!!! sgrunt !!!!! :bd:
-
a breve dovrebbe uscire (se non è già uscito) il tv dock per xperia t ;)
puoi vedere sul televisore ciò che vedi sul display del cellulare e nel frattempo lo ricarichi ;)
-
Io ho il cavo mhl e funziona benissimo, e nel mentre ricarichi il telefono!!
-
Quote:
SManfre
Io ho il cavo mhl e funziona benissimo, e nel mentre ricarichi il telefono!!
Potresti postare una foto del cavo per piacere?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
SManfre
Grazie mille!