Visualizzazione stampabile
-
pare che con la 223 sia praticamente sparita la ricarica della home... ora tutte le icone appaiono immediatamente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
pare che con la 223 sia praticamente sparita la ricarica della home... ora tutte le icone appaiono immediatamente :D
a me non risulta ...............
-
Quote:
juniorbryant
Hai ragione, ho compiuto le stesse operazione che facevo con la .195 e con la .223 non c'è più quel ritardo.
;)
-
Quote:
Audace
a me non risulta ...............
prima quando uscivo dal browser dopo una navigazione piuttosto lunga, l'hompage mi si ricaricava... ora non mi accade più
-
Quote:
juniorbryant
prima quando uscivo dal browser dopo una navigazione piuttosto lunga, l'hompage mi si ricaricava... ora non mi accade più
Riconfermo! ;)
-
ciao ragazzi io ho provato ad attaccare il telefono a pc comp...ma mi dice che è stato gia aggiornato......
-
Se hai ancora la versione precedente, apri il centro di aggiornamento sullo smartphone (ovviamente devi essere connesso a internet, meglio con il Wi-Fi se non si ha la connessione dati illimitata) e fai la ricerca degli eventuali aggiornamenti ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
juniorbryant
Se hai ancora la versione precedente, apri il centro di aggiornamento sullo smartphone (ovviamente devi essere connesso a internet, meglio con il Wi-Fi se non si ha la connessione dati illimitata) e fai la ricerca degli eventuali aggiornamenti ;)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
niente mi dice che gia' ho l'ultima disponibile... cioe' la 195.....
-
Quote:
simone3
niente mi dice che gia' ho l'ultima disponibile... cioe' la 195.....
Ma il cellulare è brandizzato?
-
Già, dovrebbe essere vodafone....