Aggiornamento Arrivato per la 223 CE con custom 1265-1620_R5F!!!
Pc companion segnala,ora aggiorno!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento Arrivato per la 223 CE con custom 1265-1620_R5F!!!
Pc companion segnala,ora aggiorno!!rotfl
Dallo sblocco dei bootloader, puoi ribloccare, ma essendo necessario lo strumento ufficiale sony, che richiede il tuo IMEI per procedere, la garanzia non sarà più valida comunque (il device non risulta più LOCK ne UNLOCK, ma RELOCK = garanzia invalidata)
Il root è normalmente reversibile, o con procedure apposite di unroot, oppure "riparando" con pc companion o sus (a scapito della perdita dati...fare backup prima!)
;)
oggi ho avviato direttamente update service per controllare la presenza di aggiornamenti per il mio e ne ha trovato uno da 500 mb
profumo di jelly bean... :D
salvo scherzetti di sony
per la 1266-0471_R8F è stato rilasciato l'aggiornamento ;)
Ciao, ho da ieri il T, appena acceso mi ha installato la 223, poi collegandolo a pc companion o ad update services mi dice che è l'ultima versione aggiornabile dopo che hp fatto la procedura di tenere premuto il tasto del volume accendendo il cell. È questione di giorni? È un no brand import...
Dove lo leggo? Scusa ma è il mio primo android :)
dunque, non so quanto posso esserti d'aiuto, ma proverò a rispondere ;)
la versione precedente era la .223 che non ho flashato, ma che ho aggiornato con pc companion 1 mesetto fa...
non ho una copia del mio firmware precedente, anche perchè non ne ho idea di come si faccia...
se intendi una copia di backup si, ma anche se tu potessi utilizzarla per installare sul tuo dispositivo il firmware (ho dei dubbi), ci sono tutti i miei contatti e messaggi...
se mi date una guida con cui poter "estrarre" il firmware da un backup, sempre che si possa, ci provo molto volentieri ;)
P.S. deluso comunque dalla fotocamera... spero la sistemino, ma per il momento le foto, in ambienti con poca luce, al minimo movimento vengono sfuocate, mentre prima non accadeva... (magari ho qualche impostazione sbagliata io)