Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
dunque, non so quanto posso esserti d'aiuto, ma proverò a rispondere ;)
la versione precedente era la .223 che non ho flashato, ma che ho aggiornato con pc companion 1 mesetto fa...
non ho una copia del mio firmware precedente, anche perchè non ne ho idea di come si faccia...
se intendi una copia di backup si, ma anche se tu potessi utilizzarla per installare sul tuo dispositivo il firmware (ho dei dubbi), ci sono tutti i miei contatti e messaggi...
se mi date una guida con cui poter "estrarre" il firmware da un backup, sempre che si possa, ci provo molto volentieri ;)
Grazie mille per la risposta, non intendo il tuo backup ma solo quello del firmware.
Comunque vorrei sapere da quando l'hai comprato l'hai mai flashato?
Con quale versione l'hai trovato?
Per poter effettuare un backup del firmware leggiti questo interessantissimo post dell'amico PaoloXP al #20, lo puoi trovare qui.
;)
-
no no, mai flashato ;)
quella precedente alla .195, scusa se non mi ricordo quale fosse, ma appena mi è arrivato il telefono, l'ho collegato al pc, pc companion mi ha rilevato l'aggiornamento e l'ho eseguito subito ;)
grazie per la guida ;)
ma credo sia tardi :( o meglio dovrei ripristinare ics e poi fare la procedura...
-
Quote:
Riddle78
Dovresti digitare *#*#7378423#*#*, una volta entrato nel menù vai su Service info e poi su Software info. A questo punto cerca Customization Verson e riporta la versione.
;)
Ottimo grazie è la '1266-0471_r8f'
-
Quote:
Lane90
Ottimo grazie è la '1266-0471_r8f'
allora controlla bene con update service e pc companion, perchè a me proprio oggi ha rilevato l'aggiornamento a jb...
avevo la tua stessa versione
-
a me ancora niente....con il tel brand della tim pc companion mi sfotte dicendo che è aggiornato :D
-
Quote:
juniorbryant
allora controlla bene con update service e pc companion, perchè a me proprio oggi ha rilevato l'aggiornamento a jb...
avevo la tua stessa versione
Ok gRazie mille, non è che sbaglio la procedura di collegamento del cell? Quanto bisogna tenere premuto il pulsante del volume? Un circa 30 secondi?
-
Quote:
Nosf1
a me ancora niente....con il tel brand della tim pc companion mi sfotte dicendo che è aggiornato :D
Per i brandizzati ci vuole sempre più tempo rispetto ai no brand!
-
Quote:
Lane90
Ok gRazie mille, non è che sbaglio la procedura di collegamento del cell? Quanto bisogna tenere premuto il pulsante del volume? Un circa 30 secondi?
Troppo, a parte che lo leggi sulla schermata del programma. Ti consiglio di controllare l'aggiornamento con SUS!
;)
-
Viene fuori scritto quando si può essere rilasciato ;)
Sei sicuro di tenere premuto il tasto di abbassamento del volume? Appena lo colleghi il led del telefono dovrebbe diventare verde...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
juniorbryant
Viene fuori scritto quando si può essere rilasciato ;)
Sei sicuro di tenere premuto il tasto di abbassamento del volume? Appena lo colleghi il led del telefono dovrebbe diventare verde...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Sisi, lo feci anche su xperia U e pure li tenendo premuto pochi secondi sia sulla schermo del pc che sul tel non succedeva nulla tranne illuminassi il led verde e comparire la scritta Sony... Il telefono lo collego da acceso e poi lo spengo oppure lo collego già da spento?