Visualizzazione stampabile
-
per chi ha fatto l aggiornamento pareri su questo firmware jelly bean? io noto un drastico peggioramento della durata della batteria..anche se ho google now sempre attivo e connessione dati sempre attiva....la connessione dati l avevo sempre attiva anche con ics ma google now no
-
Ciao ragazzi, ieri ho scambiato il mio htc one x con l' xperia T a quanto pare brandizzato wind.. Possibile che ancora ho la versione .195? pc companion mi dice che è aggiornato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
litfiba10
Ciao ragazzi, ieri ho scambiato il mio htc one x con l' xperia T a quanto pare brandizzato wind.. Possibile che ancora ho la versione .195? pc companion mi dice che è aggiornato..
Certo, per i brand ci vuole più tempo!
;)
-
Gentilmente mi potresti linkare un manuale per sbrandizzarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litfiba10
Gentilmente mi potresti linkare un manuale per sbrandizzarlo?
Devi usare il tasto "cerca", ci sono un sacco di thread a riguardo, inoltre è presente una mia risposta proprio in questa discussione dove indirizzo un altro utente ad un post dove se ne parlava.
Per questa volta prova a vedere qui, al #20!
-
Segnalo piccolo bug... Era nfc attivo, vado su impostazioni e lo spunto, l'icona è rimasta attiva 5min...poi vado sugli widget attivo e disattivo così è sparita.. Boh. In ogni caso la batteria su ics quel poco che ho visto mi sembrava piu duratura... Ok che ho wi fi o 3G sempre attivo, sms o whatapp e web spesso... Però, ho pure abbassato la luminosità...Chissà che rilascino un nuovo miglioramento a breve..
-
Domanda veloce.. Quanto ci mette a voi a caricare il telefono dal 5% al 100% oppure alla spia verde? Perché sara che la mia batteria ha fatto solo 2 caricamenti finora e questo è il primo con JB ma da telefono spento c'ha messo 2 ore piene per giungere al 100%... non mi sembra molto normale no?
-
Io noto che la tastiera è un po rallentata rispetto alla versione precedente..che ne pensate?? Prima era più reattiva
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
io mio in quanto a tastiera è perfetto..noto solo una diminuzione della durata della batteria e mettendo il tema Sapphire quando lo accendo dalla modalità standby lo sfondo non è subito reattivo ad apparire
-
Avete notato che quando squilla il telefono il led non si accende più?