Ok allora dovrò perdere un po di tempo. :'(.....Comunque mi confermi che avevi un firmware originale brand tim bond theme giusto? Sai devo essere sicuro che vada tutto bene..:)
Visualizzazione stampabile
si, vai tranquillo :)
qualcuno puo mettere lo screenshoot in hd del test quadrant per favore?
:D....ti spiego, ieri convinto di fare la sbrandizzazione sono andato a collegare il T a pc companion e guarda caso mi ha notificato l'aggiornamento a jb brand tim, lo installato e mi ha dato la versione .492, cioè praticamente il brand tim sta più avanti del no brand?....non ci credo..:D...comunque il debrand lo sto facendo in questo momento perchè tutte le icone e le app di tim mi danno un sacco di fastidio..;-)
Ho aggiornato a jb e guarda caso mi ha dato il problema del surriscaldamento, se vado a vedere la batteria mi da la % più alta rispetto alla % dello schermo, non so che fare, anche la durata della batteria è peggiorata drasticamente. Provo a riflashare il firmware vecchio ICS brand tim e aggiorno da li con pc companion?....Perchè prima di sbrandizzarlo avevo aggiornato a JB con tim e non mi aveva dato problemi del genere.
io il jb della tim non l'ho provato, ma non ho accusato i tuoi problemi. Anzi...se proprio ti trovi male si torna indietro.
Ho risolto il problema lasciando il firmware no brand uk generic ics e poi aggiornando a jb..adesso non ho più i riscaldamenti strani e i consumi sono regolari..(spero di nn essermi tirato i piedi..:-))..comunque sto ancora in fase di test..speriamo bene!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App