No, che intendi per resettare?
Visualizzazione stampabile
No, che intendi per resettare?
Alle impostazioni di fabbrica ;)
A volte si riescono a risolvere problemi di questo tipo.
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
Intendi backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica? Così si perde tutto dal Tel?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sì, fai il backup di tutto quello che hai e poi fai il ripristino dei dati di fabbrica...
Questa potrebbe essere una soluzione...
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
Segnalo, per chi ancora non ha ricevuto la notifica da Pc Companion, che è uscito l ftf del nuovo aggiornamento .492
potete scaricarlo da questo link
https://docs.google.com/file/d/0B__p...M0E/edit?pli=1
Una guida per flashare i file ftf si trova in questo forum? potrebbe servirmi in futuro!!
EDIT: Trovata spulciando tra le discussioni. Consiglio di creare una guida messa in rilievo con i passaggi da seguire per flashare i file .ftf può tornare molto utile
Qualcuno ha idea di quando Google now sarà reso perfettamente funzionante come in America?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Piacerebbe saperlo anche a me
ragazzi mi è arrivato oggi il telefono e subito è comparsa la notifica di aggiornamento alla versione: 9.1.A.0.489
mi conviene aggiornarlo?
Ho sentito che ci sono alcuni problemi soprattutto con la batteria
problemi direi di no...
sicuramente con questa versiona la durata è obiettivamente diminuita, dal momento che con jb viene implementato google now che rimane attivo in background mentre il telefono è in standby...
io riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata... è ovvio che se giochi con giochi pesanti la batteria tende ad esaurirsi in poco tempo, ma succedeva anche con ics ;)