Mai successo nulla di tutto ciò, peró si sa ogni terminale è diverso, magari se aggiorni alla .492 risolvi ;)
Se non ti notifica l aggiornamento flasha la rom direttamente con flashtool, questione di 5 minuti
Visualizzazione stampabile
Mai successo nulla di tutto ciò, peró si sa ogni terminale è diverso, magari se aggiorni alla .492 risolvi ;)
Se non ti notifica l aggiornamento flasha la rom direttamente con flashtool, questione di 5 minuti
Nuovo aggiornamento per il T. Vers. 9.1.A.1.140
Già disponibile per il dl.
Non è ancora 4.2.2 ma dovrebbe risolvere bugs e altro.
Disponibile su XDA
Ho provato a mettere la .492 ma ho gli stessi problemi.
Con la nuova versione indicata da Pagot invece non ci sono lag ma il sensore luminosità non funziona bene; ha lo stesso problema della 489.
Ovvero che alza la luminosità ma poi non la abbassa finchè lo schermo non si spegne.
Verificate anche voi: basta che componete il numero *#*#7378423#*#* e andate su "service tests" e poi "ambient light sensor"; vedrete che il valore sarà sempre zero anche se lo mettete sotto una lampada accesa...
Io per ora torno a ICS perchè funzionava tutto per bene:)
Si ma mettendola fissa, quando esci e c'è sole non vedi nulla...
Poi comunque questo è un bug e la sony dovrebbe risolverlo visto che paghiamo tutte le funzionalità, poi se uno decide di non usarle è un altro discorso XD...
Per ora ICS è quello che funziona meglio :D
Chiamando il 190 mi hanno detto che per il 15 è previsto l'aggiornamento ufficiale della vodafone...speriamo sia vero
se usi flashtool puoi aggiornalo senza aspettare quello della vodafone...
I lag della home sono dovuti al Launcher di Sony...se lo cambi risolvi...
Inviato dal mio Sony Xperia T