Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
il tuo T č italiano o import?
avevi la versione 223 prima?
Dovrebbe essere italiano (acquistato presso unieuro), e prima di JB avevo la .223..!
-
Quote:
Luis93
A me l'aggiornamento di PC Companion č stato notificato non appena ho aperto il programma, ma non mi veniva rilevato l'update a JB nč attraverso PC Companion nč dal telefono, invece ho aperto dal pc Update Service e seguendo tutta la procedura collegando il telefono, ecc mi ha installato JB...;)
Grazie Luis, potresti dirmi dove scaricare Update Service?
-
Quote:
Luis93
idem con patate...;)
rotfl nel menų google sempre dalle impostazioni..cos'altro hai spuntato oltre ai contatti?
-
Quote:
Luis93
Dovrebbe essere italiano (acquistato presso unieuro), e prima di JB avevo la .223..!
cavolo...e perchč a me non segnala nienteee!! :bd:
-
Quote:
Riddle78
Grazie Luis, potresti dirmi dove scaricare Update Service?
Ecco qui...Update Service - Sony Smartphones (Italy)
-
Quote:
pasqualeT
rotfl nel menų google sempre dalle impostazioni..cos'altro hai spuntato oltre ai contatti?
in pratica...tutto...:D
Invece nelle impostazioni della ricerca vocale hai scaricato il riconoscimento vocale offline?
-
Quote:
Luis93
in pratica...tutto...:D
Invece nelle impostazioni della ricerca vocale hai scaricato il riconoscimento vocale offline?
sisi l'avevo gia scaricata..non va non va non va! devo provare a reinstallare l'applicazione..e se non va ancora..reinstallo proprio il firmware
-
Quote:
patinhojunior
cavolo...e perchč a me non segnala nienteee!! :bd:
Guarda, alla fine passata l'euforia per la novitā per certi aspetti era meglio ICS, soprattutto per alcuni accorgimenti grafici!
-
Quote:
Luis93
uff a me continua a dire che quello pių recente :(
-
Niente, sia da PC Companion che da Update Service il telefono non viene aggiornato. Pazienza!
Comunque bisogna capire perché su alcuni modelli dotati dello stesso firmware l'aggiornamento viene rilevato e sui nostri no, sarā forse l'IMEI?
Grazie.