Visualizzazione stampabile
-
a questo punto direi di si... esistono diverse serie di dispositivi che vengono aggiornati, evidentemente alcuni prima e altri dopo...
mi chiedo il motivo, in teoria il firmware dovrebbe essere lo stesso per tutti e le caratteristiche hardware idem...
-
A qualcuno potrebbe tornare utile questa guida:
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
...nel dettaglio è ispirato all'Xperia S, ma avendo molti strumenti in comune con tutti gli Xperia, potreste trovare dettagli utili.
Se rilevate l'utilità, i thanks sono graditi!
;)
-
Soprattutto, gli aggiornamenti dipendono da moltissime cose..
La provenienza del telefono e la brandizzazione in primis.. IN GENERE un telefono NO BRAND riceve gli aggiornamenti PRIMA dei brandizzati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckymatty
Soprattutto, gli aggiornamenti dipendono da moltissime cose..
La provenienza del telefono e la brandizzazione in primis.. IN GENERE un telefono NO BRAND riceve gli aggiornamenti PRIMA dei brandizzati ;)
Si grazie, ma il nostro è un. 223...
-
qualcuno puo postare benchmark con quadrant?
e che miglioramenti ha ?
-
1 allegato(i)
Quote:
ludo98
qualcuno puo postare benchmark con quadrant?
e che miglioramenti ha ?
Allegato 44608
Risulta molto più fluido rispetto a prima...!
-
3 allegato(i)
Avevo l'ultima delle ultime...scusa ma non ricordo il numero. Il mio cell è NO BRAND (versione Skyfall)
Ho scoperto un bug sulla fotocamera...la panoramica non funziona bene e la risoluzione è scesa a 12Mpix in 4:3 e 9Mpix in 16:9 :bd:
Alcuni screenshot
Allegato 44700
Allegato 44701
Allegato 44702
-
1 allegato(i)
Quote:
Luis93
A me ha dato come risultato 6587 rotfl
Allegato 44719
-
Quote:
juniorbryant
a questo punto direi di si... esistono diverse serie di dispositivi che vengono aggiornati, evidentemente alcuni prima e altri dopo...
mi chiedo il motivo, in teoria il firmware dovrebbe essere lo stesso per tutti e le caratteristiche hardware idem...
Pensavo, ma se si procede alla sbrandizzazione e quindi si monta la .223, potrebbe essere questo il motivo del ritardo dell'aggiornamento? Probabilmente quell'imei è associato ad un brand nonostante non lo sia più e questo fa slittare il procedimento?
-
Quote:
acidobase
Avevo l'ultima delle ultime...scusa ma non ricordo il numero. Il mio cell è NO BRAND (versione Skyfall)
Ho scoperto un bug sulla fotocamera...la panoramica non funziona bene e la risoluzione è scesa a 12Mpix in 4:3 e 9Mpix in 16:9 :bd:
Alcuni screenshot
Allegato 44700
Allegato 44701
Allegato 44702
Ho dato un occhio ai formati di foto pre e post JB, e purtroppo la risoluzione è proprio scesa. Prima in 16.9 era sui 9.5 mpx (almeno se non erro basta fare il prodotto tra altezza e larghezza dell'immagine), mentre ora è a poco più di 6 mpx. Certo, anche se la resa delle foto mi pare migliore, è un pò una presa in giro la riduzione della risoluzione.
Quote:
acidobase
A me ha dato come risultato 6587
Mi chiedo perchè il mio non vada così in alto, vabbè, alla fine sono dettagli...:D