Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Pensavo, ma se si procede alla sbrandizzazione e quindi si monta la .223, potrebbe essere questo il motivo del ritardo dell'aggiornamento? Probabilmente quell'imei è associato ad un brand nonostante non lo sia più e questo fa slittare il procedimento?
io non l'ho sbrandizzato, ce l'avevo già no brand e sono stato l'ultimo (credo) su questo forum ad aver ricevuto la .223...
ormai mi sono rassegnato e penso anche che jb lo riceverò per ultimo...
-
Quote:
juniorbryant
io non l'ho sbrandizzato, ce l'avevo già no brand e sono stato l'ultimo (credo) su questo forum ad aver ricevuto la .223...
ormai mi sono rassegnato e penso anche che jb lo riceverò per ultimo...
Capisco, comunque immagino che sarà solo questione di giorni....
;)
-
Ragazzi scusate, per vedere se il mio cell è brandizzato, bastano le 4 icone della vodafone non eliminabili!!!??? e poi non è posso sbloccare il root... La mia versione software è la 7.0.A.1.303, si sa qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento per il mio telefono??? grazie...
-
Quote:
puma883
Ragazzi scusate, per vedere se il mio cell è brandizzato, bastano le 4 icone della vodafone non eliminabili!!!??? e poi non è posso sbloccare il root... La mia versione software è la 7.0.A.1.303, si sa qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento per il mio telefono??? grazie...
Si, dovrebbero essere le app preimpostate che non puoi togliere se è brandizzato...in ogni caso secondo me puoi fare il root, la tua dovrebbe essere una delle ultime versioni a cui si può fare il root senza dover credere nei miracoli..!
-
Quote:
Luis93
Si, dovrebbero essere le app preimpostate che non puoi togliere se è brandizzato...in ogni caso secondo me puoi fare il root, la tua dovrebbe essere una delle ultime versioni a cui si può fare il root senza dover credere nei miracoli..!
ho verificato che ho il root non sbloccabile... c'è un metodo miracoloso!!!???
ci sono notizie di firmware vodafone con jb...???
grazie...
-
Buongiorno, io ho xperia t brand tim, per ricevere gli aggiornamenti ufficiali più o meno quanto bisogna attendere rispetto all'inizio del roll-out?
-
Quote:
puma883
ho verificato che ho il root non sbloccabile... c'è un metodo miracoloso!!!???
ci sono notizie di firmware vodafone con jb...???
grazie...
Per fare il root sulle ultime versioni, dalla .195 in poi, l'unico metodo è di sbloccare il bootloader e flashare una rom rootata, ovvero, per uno come me che non capisce na mazza vuol dire iniziare a credere in qualche ente superiore. Il.303 dovrebbe essere l'ultimo firware rootabile, e per questo mi sembra strano tu non possa fare il root! In ogni caso credo tu debba aspettare ancora qualche giorno prima di avere l'aggiornamento ufficiale, considerando che è uscito da poco quello per i no brand...
-
ho una domanda per quanto riguarda l'aggiornamento...
ma se io faccio il backup delle applicazioni, contatti, ecc che ho nel cellulare con ics, una volta che aggiornerò a jb e vorrò ripristinare alle impostazioni di fabbrica, potrò poi attraverso il backup che ho fatto in ics ripristinare quello che voglio? (ovviamente non il firmware ma solo applicazioni, messaggi, ecc...)
-
Quote:
juniorbryant
ho una domanda per quanto riguarda l'aggiornamento...
ma se io faccio il backup delle applicazioni, contatti, ecc che ho nel cellulare con ics, una volta che aggiornerò a jb e vorrò ripristinare alle impostazioni di fabbrica, potrò poi attraverso il backup che ho fatto in ics ripristinare quello che voglio? (ovviamente non il firmware ma solo applicazioni, messaggi, ecc...)
Certo che puoi.
-
io ho un brand vodafone e ancora ho la .195 altro che jb :( :( :( :(