Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino81
io ho un brand vodafone e ancora ho la .195 altro che jb :( :( :( :(
Ci vuole più tempo ma l'avrai anche tu!
;)
-
Ho aggiornato ieri pomeriggio per ora non ho riscontrato bug ma a parte le novità di jb non mi pare sia migliorato a livello di fluidità
almeno la batteria dura uguale ci impiega più tempo ad accendersi ma non importa
più che altro google now come vi trovate? Mi pare un po inutile e il multiwindow dov è? Doveva essere implementato per tutti nella 4.1.2 ma io per ora non lo vedo in nessuna app
-
mah...resta il fatto che con la 223 ancora non aggiorna
-
io avevo 223 appena ho letto in rete che era iniziata la release di jb ho collegato a pc companion mi ha aggiornato :)
a questo punto mi sa che è questione di fortuna
-
Quote:
FutasKiller
io avevo 223 appena ho letto in rete che era iniziata la release di jb ho collegato a pc companion mi ha aggiornato :)
a questo punto mi sa che è questione di fortuna
questo è quello che mi preoccupa,io so che se si ha la stessa versione del firmware dovrebbe aggiornare nello stesso tempo,tu per caso avevi flashato la 223?
-
Quote:
patinhojunior
questo è quello che mi preoccupa,io so che se si ha la stessa versione del firmware dovrebbe aggiornare nello stesso tempo,tu per caso avevi flashato la 223?
No la 223 l ho aggiornata sempre tramite pc companion lo stesso giorno in cui ho comprato il cell (inizio gennaio)
-
Quote:
FutasKiller
No la 223 l ho aggiornata sempre tramite pc companion lo stesso giorno in cui ho comprato il cell (inizio gennaio)
io l'ho flashato,possibile che chi ha fatto questa operazione non gli segnalerà mai l'aggiornamento?
Ho questo dubbio,è come se pc companion e update service non leggono questo tipo di firmware anche se esce scritto che il telefono aggiornato all'ultima versione,comincio a preoccuparmi
-
Quote:
patinhojunior
io l'ho flashato,possibile che chi ha fatto questa operazione non gli segnalerà mai l'aggiornamento?
Ho questo dubbio,è come se pc companion e update service non leggono questo tipo di firmware anche se esce scritto che il telefono aggiornato all'ultima versione,comincio a preoccuparmi
Mi sembra molto strano, io proverei a flashare la 195 per togliermi ogni dubbio e poi vedi se lo trova
-
Vi riporto una parte delle mie istruzioni inerenti i problemi di aggiornamento perchè vedo che fate tutti riferimento all'FW, ma questo non centra..se l'aggiornamento c'è, lo dovrebbe fare indipendentemente dall'FW di partenza.
Per gli Xperia funziona con altro riferimento: Custom version
Qui sotto lo stralcio che riguarda questa parte (la sigla è dell'S, la T dovrebbe avere altre region version..)
Quote:
Cecco1970
1a)Per accedere al menù avanzato bisogna digitare sul tastierino telefonico:
*#*#7378423#*#*
2) regione di appartenenza o Custom version
(distingue i device per tempi di aggiornamento che vengono rilasciati a step di diverse regioni di appartenenza):
Rimanendo nel menù avanzato (vedi 1a) accedere a service info/software info e cercare la voce Customization version
Quella italiana nobrand è 1257-5499_R5G o R6G (solo per Xperia S con ICS)
Quella brand TIM è...
Altre...
...se volete collaborare e dirmi la vostra...grazie!
...forse chiarite le differenti tempistiche..
;)
Se per qualche motivo, questi dettagli non dovrebbero essere validi per il T, chiedo venia, X10 ed S hanno mantenuto questi riferimenti..
;)
EDIT: se mi confermate che anche per il T è questo il riferimento ufficiale lo integrerò in testa alla discussione per evitare dispersioni di informazioni..grazie a chi risponde (vi aiutate tra voi se chiarite!)
;)
-
La mia customization version è la seguente:
1265-1620_R5F
Che mi dite?