dunque io ho
1266-0471_R8F
(arrivato da londra, ma non so se a sua volta era stato importato da qualche altra parte)
per il momento aggiornato alla .223, quindi niente jb (controllato 2 minuti fa)
Visualizzazione stampabile
dunque io ho
1266-0471_R8F
(arrivato da londra, ma non so se a sua volta era stato importato da qualche altra parte)
per il momento aggiornato alla .223, quindi niente jb (controllato 2 minuti fa)
Dovreste indicare se la vostra versione è stata riconosciuta ed aggiornata da SUS o pc companion...nel momento in cui una di queste conferma, teoricamente le stesse customization version verranno riconosciute al massimo nell'arco di poche ore, altrimenti ci sono altri problemi e vi converrebbe fare altri tentativi già menzionati nel thread dedicato di riferimento ai problemi di aggiornamenti che ho postato più volte e rimesso in testa alla discussione...
;)
Senza riscontri, (anche i vostri thanks che convaliderebbero l'informazione corretta) cancellerò i miei post per ovviare a fare confusione...se non funziona così, meglio togliere tutte queste info..
;)
Con la mia versione (1265-1620_R5F) non è possibile aggiornarlo ancora!
In rete ho trovato due tipologie differenti di .489. Una è "Europe", l'altra "Generic".
Quali sono le differenze e nel caso è possibile già flasharle?
"Europe" e "generic" sono le "region" che assegna a sua volta il "custom version" e la tempistica degli aggiornamenti (non è detto che in seguito queste due siano sincronizzate, a volte gli aggiornamenti piccoli, vengono saltate in alcune region per problemi specifici).
Altre differenze potrebbero dipendere se uno di questi è particolare (ad esempio quelli brandizzati o specifici di alcuni paesi/fornitori),l ma normalmente le versioni ITA originali sono uguali a quelle europee e generic, la conferma la può dare solo chi prova.
E' possibile flassharla, ma successivamente si manterrà la cadenza di aggiornamento di quel specifico custom version e l'unico modo per ritornare alla propria versione è riflasshare la versione che si monta, ora che qualche volontario dovrebbe mettere a disposizione, come già accade su XDA per alcune custom version:
Xperia T 9.1.A.0.489 Official FTF
Sony Xperia T official Jelly Bean 4.1.2
Purtroppo in quei thread ci sono i files, ma pochi altri dettagli utili per capire cosa si scarica...
..in quanto ITA, bisogna sperare che un developer italiano lo inserisca, oppure qualcuno di voi, ma non chiedetemi come...
;)
E' tutto molto chiaro e sono le stesse versioni che ho trovato io! Ora vorrei chiedervi se esiste una lista di customization version per il "T" giusto per capire a quale "region" appartiene.
Infine per chi ha flashato la .223 Europe quest'ultima è diversa da quella che magari si trova su un xperia T acquistato presso rivenditore italiano e che monta sempre la .223?
Grazie.
La lista, normalmente dev'essere fatta autonomamente.
Su XDA tanto per l'S che per gli X10 (linkami per vedere l'esempio!), quando cambiavano versione di OS, c'era un thread di riferimento, ma per il T non ho trovato nulla (non ho neppure stracercato!)
Esatto, i firmware sono gli stessi o molto simili (ripeto, alcuni aggiornamenti hanno lievissime distinzioni, ma non sono disponibili per tutte le region) e non fanno la differenza per il rilevamento dell'aggiornamento.
Se compro un T nuovo ed attacco SUS o pc companion, mi vede solo l'ultimo disponibile di quella region, anche se ho tante versioni arretrate.
;)
Perfetto, nemmeno io ho trovato nulla, mi auguro che qualcuno approfondisca questo discorso perché secondo il mio parere è interessante conoscere le varie versioni così da poter operare di conseguenza.
Per quanto riguarda il firmware io ho flashato la .223 Europe che ho trovato in rete ma purtroppo non rileva l'aggiornamento. Quindi presumo sia esclusivamente da attribuire alla region che nel mio caso dovrebbe essere Europa Centrale.
Esistono a questo punto altri .223 che sicuramente apparterranno a region differenti e qui chiedo a chi dalla .223 è riuscito ad aggiornare, di scrivere la customization version.
Grazie.
Questo thread è un inizio, ma ciò non toglie che possiate fare lo stesso su Xda... Ovviamente li ci sono molti più utenti e di tutto il mondo, quindi sarebbe un riferimento a livello mondiale...
.. Per ringraziare non usate mai il tasto thanks?
;)
inviato dall' Xperia con Tapatalk ;)