Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luis93
Esatto......
-
Ora provo con flashtool a tornare alla .303 se mi riesce, da li root e metto su la .498 rootata...vedremo..!
-
luis perdonami l'ignoranza, ma flashtool non richiede il bootloader sbloccato per funzionare?
-
Quote:
turbopeppe
luis perdonami l'ignoranza, ma flashtool non richiede il bootloader sbloccato per funzionare?
No, tranquillo.
-
Quote:
turbopeppe
Perdonato perchè sono più ignorante io..:D E' quello che ho creduto fino a una mezz'ora fa...!! Dopo ho provato e ha funzionato tutto, ho flashato la .303 e fatto il root con la procedura di bin4ry...! Wipe con cwm e aspetto finisca di scaricarsi la rom con .498 rootato...e io che mi lamentavo della procedura per il jailbreak dell'iphone!!!!
-
Quote:
Luis93
Perdonato perchè sono più ignorante io..:D E' quello che ho creduto fino a una mezz'ora fa...!! Dopo ho provato e ha funzionato tutto, ho flashato la .303 e fatto il root con la procedura di bin4ry...! Wipe con cwm e aspetto finisca di scaricarsi la rom con .498 rootato...e io che mi lamentavo della procedura per il jailbreak dell'iphone!!!!
Hai visto che non servono miracoli? Per curiosità, dove hai trovato la .498?
;) Bravo!
-
Quote:
Riddle78
Hai visto che non servono miracoli? Per curiosità, dove hai trovato la .498?
;) Bravo!
Su XDA ovviamente..;) Ecco il link: [STOCK][Jelly Bean 9.1.A.0.489][T]Rooted & Deodexed[03/02/13] - xda-developers
-
Quote:
Luis93
Grazie!
;)
-
Quote:
Riddle78
Grazie!
;)
una cosa da niubbissimo, ma non ho trovato risposta...ho scaricato la roma, è in formato .7z, la scompatto con 7 zip e mi da solo una cartella...che ci faccio?:D
-
Quote:
Luis93
una cosa da niubbissimo, ma non ho trovato risposta...ho scaricato la roma, è in formato .7z, la scompatto con 7 zip e mi da solo una cartella...che ci faccio?:D
Una cartella vuota? Potrebbe essere un file corrotto!