Grazi al mio fantastico Pc e all'ancor più fantastico Media Go mi è andato il mio piccolo Xperia in brick
Poco fa stavo trasferendo con Media Go poco più di 550 brani sull sd quando (non so bene perchè) arrivato al 320-330esimo brano mi dice "impossibile traferire" perfetto vai avanti....ecco il problema è che non andava avanti e i minuti passavano a quel punto ho deciso di annullare il trasferimento brani ed espellere il dispositivo visto che dovevo pure uscire.
Qui arriva il bello, si fa per dire,Media Go si blocca completamente e mi trovo costretto a chiuderlo tramite il controllo attività di windows scollego il cell lo sblocco per vedere l ora e appena sbloccato si spegne. Da lì in poi non si accende più collego il caricabatteria e non succede nulla brickatto per una cavolata del genere?!?
Ho acceso Pc Companion e seguito le istruzioni per la riparazione ma finora nulla sono bloccato al punto in cui mi dice di scollegare il cavo dal tel e poi dal pc fatto verificare che la batteria sia almeno al 50% quando mi si è spento era al 45spegnere il telefono e attendere 5 secondi no comment collegare il cavo usb al computer fatto tenere premuto il pulsante volume meno mentre si inserisce il cavo usb nel telefono stesso fatto a questo punto parte la ricerca del terminale che dura un paio di minuti e si conclude con un bel impossibile trovare il terminale
Ho già provato queste cose:
-tengo premuto per tutto il tempo della ricerca volume meno
-premo volume meno solo nell'attimo in cui inserisco l usb e poi lo rilascio
-tengo premuto power e volume meno mentre inserisoc il cavo usb nel tel e li tengo premuti per tutto il tempo della ricerca
-le stesse operazioni descritte sopra ma con il volume più
non cambia nullasono abbastanza disperato e non so più che fare
Il mio Xperia T prima del fattaccio era con l usb in modalità trasferimento dati (quindi quella giusta per la recovery no?) ho JB installato e non è rootato