Visualizzazione stampabile
-
Allora dipende da quale .ftf hai installato...
-
Cavolo ma io ho fatto il root 2 giorni fa :'(
Se ora aggiorno tramite pc companion perdo il root vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FutasKiller
Cavolo ma io ho fatto il root 2 giorni fa :'(
Se ora aggiorno tramite pc companion perdo il root vero?
Si...infatti io non voglio fare l'aggiornamento proprio per quello...!
Per quelli che hanno aggiornato, trovate novità degne di nota?
-
Quote:
Luis93
Si...infatti io non voglio fare l'aggiornamento proprio per quello...!
Per quelli che hanno aggiornato, trovate novità degne di nota?
Sinceramente noto solo una migliore gestione del wifi che come sappiamo a volte fa i capricci ma bisogna ancora lavorarci....
-
Quote:
Riddle78
Sinceramente noto solo una migliore gestione del wifi che come sappiamo a volte fa i capricci ma bisogna ancora lavorarci....
Per la gestione della batteria hanno aggiunto qualcosa? Tipo Stamina Mode o simili? E le impostazioni per la lockscreen permettono sempre e solo di cambiare sfondo? Sono le poche cose che mi potrebbero interessare in un aggiornamento...:D
-
Quote:
Luis93
Per la gestione della batteria hanno aggiunto qualcosa? Tipo Stamina Mode o simili? E le impostazioni per la lockscreen permettono sempre e solo di cambiare sfondo? Sono le poche cose che mi potrebbero interessare in un aggiornamento...:D
No, la gestione batteria è sempre la stessa! Credo vivamente che questo upgrade sia solo la base per il prossimo aggiornamento vero e proprio. Non ho capito cosa intendi per lo sfondo....
-
Io sto nella stessa situazione di nosf1...pc companion non mi trova nulla, da cosa può dipendere visto che noi comunque abbiamo la versione generic DE con ICS aggiornata a jb
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
maxdottavio
Io sto nella stessa situazione di nosf1...pc companion non mi trova nulla, da cosa può dipendere visto che noi comunque abbiamo la versione generic DE con ICS aggiornata a jb
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Secondo me dipende esclusivamente dalla customization version!
-
Quote:
Originariamente inviato da Riddle78
Secondo me dipende esclusivamente dalla customization version!
Quindi nn mi conviene flashare un altro firmware?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
maxdottavio
Quindi nn mi conviene flashare un altro firmware?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Secondo il mio parere si tratta solo di attendere un po', come accadde per l'aggiornamento, prima o poi arriva!