Visualizzazione stampabile
-
Tethering
Sono un po' di giorni che tento invano di attivare il tethering wi-fi.
I computer riescono a collegarsi al cellulare, ma non riescono ad avere accesso alla connessione dati...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho un xperia t no brand con l'offerta tim young per internet (per caso è la tim che limita questa funzione?)
-
A me funziona!!!
Inviato dal mio xperia LT30p usando androidiani app by NioNabuco
-
hai fatto qualche modifica particolare?
-
qualcuno mi sa aiutare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
qualcuno mi sa aiutare? :(
Vai su "configura Hot spot wi fi" inserisci una password, poi metti la stessa sui dispositivi che desideri, così dovrebbe andare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
già fatto, il dispositivo si collega, ma con connettività limitata...
ho provato anche a togliere la password e ad utilizzarlo senza...
non è cambiato nulla...
-
Ma il tuo piano tariffario/internet permette il tethering o no? Perchè alcuni lo mettono con un costo a parte fuori promozioni
-
sul sito della tim non ho trovato nulla, per questo ho chiesto a voi... volevo capire se era un problema del mio cellulare oppure una limitazione che impone tim...
anche se mi sembra strano che riescano a limitare questa funzionalità attraverso la rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
sul sito della tim non ho trovato nulla, per questo ho chiesto a voi... volevo capire se era un problema del mio cellulare oppure una limitazione che impone tim...
anche se mi sembra strano che riescano a limitare questa funzionalità attraverso la rete...
Prova a guardare che apn è dedicato al tetherig, eventualmente prova a modificarlo e inserire quello della connessioe dati del telefono...
-
io non trovo nessuna impostazione che mi permetta di fare questo...
posso solo modificare quello della conessione dati normale, che però è già impostata giusta...