CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Launcher Xperia "ottimizzato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Launcher Xperia "ottimizzato"

Nulla di nuovo per i frequentatori di XDA, ma per tutti gli altri vorrei farvi notare questo Launcher Xperia, che risulta migliorato sotto molti aspetti (principalmente la personalizzazione). L'aspetto rimane infatti quello classico Xperia, ma ci è permesso modificare elementi come il dock, le icone o l'app drawer. Sono inoltre state introdotte le gesture e la modalità landscape.
    Qui trovate l'articolo su XDA:
    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.4 | 11.Mar.2013 - xda-developers
    Per l'installazione basta scaricare il launcher anche dal telefono, se utilizzate i widget xperia dovrete poi scaricarli dalla stessa pagina in cui trovate il link per il download.

Il merito va agli utenti ra3al(realizzazione) e POWER1FM(condivisione link) di XDA, ovviamente non mi assumo responsabilità per danni, esplosioni e simili del vostro telefono, di per sè la procedura per installarlo è semplicissima e non richiede il root...;D

P.S...esiste una sezione modding per l'Xperia Z che è quasi vuota, quando arriva quella per il t?

2.  
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

l avevo già provato carino perchè molto più personalizzabile però è ancora più lento del launcher di serie
    io mi trovo bene con quello di serie, ok non è un fulmine però per ora non sento la necessità di usare Nova (che direi essere il migliore per il nostro T)
    perchè questo qui di xda è proprio troppo lento

per la sezione modding ti do ragione dovrebbero metterla visto che ormai ci sono già parecchie cosine che si possono fare

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    l avevo già provato carino perchè molto più personalizzabile però è ancora più lento del launcher di serie
    io mi trovo bene con quello di serie, ok non è un fulmine però per ora non sento la necessità di usare Nova (che direi essere il migliore per il nostro T)
    perchè questo qui di xda è proprio troppo lento

per la sezione modding ti do ragione dovrebbero metterla visto che ormai ci sono già parecchie cosine che si possono fare
    Io mi ci trovo abbastanza bene, usavo Apex prima visto che offriva, nella versione gratuita, qualche funzione in più di nova. questo lagga un pò se ci sono pagine un pò pesanti, ma per il resto non è male..!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

supporta Jellybean?

Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti