Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbiker
Potete scaricare sia ICS che Jelly Bean! Dipende da ciò che vi serve o se vi serve qualcosa di particolare! (ad esempio preferivate ICS)
Io consiglio Jelly Bean .492 solo perché l'ho testata, dopodiché ho ricevuto l'avviso per l'OTA per la versione .141, ma penso che succeda lo stesso per tutte le versioni...
Ho fatto tutto ciò per essere completamente stock e ricevere l'aggiornamento OTA ad Android 4.3 quando sarà disponibile! (si spera a breve!)
Sì il contenuto della versione Bond è quello, non è un granché, ma mi dispiaceva perderlo... Anche perché sono comunque cose in più!
-
qualcuno ha un firm bond edition wind?
-
Purtroppo no...
Se vuoi, da qualunque firmware di qualunque versione, se cerchi una guida (come quella postata sotto) dovresti cambiare "Customization number" (serve root) dopodichè con PC companion lo puoi aggiornare a qualsiasi firmware di qualsiasi paese e operatore!
te ne linko una in inglese Cambiare cust number
Ti basta cercare il Customization number della versione Wind IT Bond edition e potrai aggiornare appena puoi! (sempre se wind ha già cominciato)
update:
dalla mia ricerca wind è ferma al 9.1.A.1.140
Se vuoi controllare... Macmol Update Checker
-
Quote:
Originariamente inviato da
superricky89
Purtroppo no...
Se vuoi, da qualunque firmware di qualunque versione, se cerchi una guida (come quella postata sotto) dovresti cambiare "Customization number" (serve root) dopodichè con PC companion lo puoi aggiornare a qualsiasi firmware di qualsiasi paese e operatore!
te ne linko una in inglese
Cambiare cust number
Ti basta cercare il Customization number della versione Wind IT Bond edition e potrai aggiornare appena puoi! (sempre se wind ha già cominciato)
update:
dalla mia ricerca wind è ferma al 9.1.A.1.140
Se vuoi controllare...
Macmol Update Checker
pensavo qualcosa di più semplice.
resto così come sono, preso dalla foga ho upgradato con la versione CE senza farmi una copia del mio wind bond.
pazienza
grazie lo stesso :)