Visualizzazione stampabile
-
Sveglia
Premetto che non la uso mai, ma ho la radiosveglia rotta. Ho impostato la sveglia affinchè suonasse stamattina, ma nulla di fatto.
Se si spegne il terminale, come mai non si accende da solo? Con il Nokia ero abituato diversamente.
E' un bug del terminale, del sistema operativo, o è esattamente così, che se si spegne il cellulare non si riaccende da solo???
-
avevo letto che lo smartphone, per far funzionare la sveglia, deve essere acceso ;)
quando tu lo spegni, lo spegni del tutto, non è come i vecchi cellulari in cui le sveglie funzionavano anche quando erano spenti...
se cerchi nel forum, parlano di un'app sveglia che dovrebbe funzionare anche con cellulare spento, ma devi avere i permessi di root :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
avevo letto che lo smartphone, per far funzionare la sveglia, deve essere acceso ;)
quando tu lo spegni, lo spegni del tutto, non è come i vecchi cellulari in cui le sveglie funzionavano anche quando erano spenti...
se cerchi nel forum, parlano di un'app sveglia che dovrebbe funzionare anche con cellulare spento, ma devi avere i permessi di root :)
Il mio ex telefono era un nokia X6 ed era uno smartphone. Probabilmente Android non ha la funzione di wakeup di default. Forse è il caso di installare una APP che accenda il T anche quando è del tutto spento? esisterà? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidobase
Premetto che non la uso mai, ma ho la radiosveglia rotta. Ho impostato la sveglia affinchè suonasse stamattina, ma nulla di fatto.
Se si spegne il terminale, come mai non si accende da solo? Con il Nokia ero abituato diversamente.
E' un bug del terminale, del sistema operativo, o è esattamente così, che se si spegne il cellulare non si riaccende da solo???
Io lo uso sempre come sveglia,tuttavia di notte lo metto in modalità aereo e lo lascio acceso, la batteria scende del 2 % max!
-
Android e ios per far andare la sveglia devono essere accesi, non so dirti perchè è una cavolata ma è così
come ti ha detto luis se lo lasci in modalità aereo non consuma nulla, al massimo lascialo collegato al caricabatteria e in modalità aereo tanto non fa nulla
-
Ok, si....allora farò così grazie! :D