Salve ragazzi, vorrei acquistare il sony xperia t e su questo sito il prezzo è davvero basso (www . luxmobile . it) Mi posso fidare?voi lo conoscete?
Grazie a chi mi risponderà
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vorrei acquistare il sony xperia t e su questo sito il prezzo è davvero basso (www . luxmobile . it) Mi posso fidare?voi lo conoscete?
Grazie a chi mi risponderà
Fatta una breve ricerca su internet... il dominio risulta intestato a un nome non proprio italianissimo. Oltretutto la P.I. è la stessa di questo altro sito di elettronica: www . globalworkmobile . com
Prova e facci sapere :D
se ti può essere utile...
io quando devo comprare online, faccio sempre questo tipo di ricerca...
Scusa... ma i commenti sono pochi e molto ravvicinati nel tempo. Mi pare un po' dubbiosa la cosa. Oltretutto nella scheda della ditta dicono che spediscono attraverso SDA, mentre "una cliente" dice che il pacco le è arrivato tramite GLS (nel sito ufficiale dicono che spediscono con GLS!). in 12 ore non credo che da Roma sia così facile far arrivare le cose direttamente a casa propria. Devono avere dei corrieri dedicati che dalle 17 del giorno prima ti fanno avere il tuo cellulare la mattina seguente. A me sembra fantascienza, se poi è così...benvenuti nel futuro!
in effetti queste opinioni mi paiono strane... io le ho messe comunque per aiutarlo a scegliere, sarà ninuzzu a decidere se comprare o meno ;)
effettivamente si le opinioni sono a distanza ravvicinata, cmq ho deciso di acquistare ugualmente ma in contrassegno. Mi sono fidato, speriamo bene :D
occhio al pacco comunque ;)
Si certo, appena arriva vi faccio sapere:)
Ciao ninuzzu86....dovrebbe esserti arrivato il telefono visti i tempi di consegna....giusto??????? ;) rotfl :D
ahahaha..non direi proprio purtroppo per me :)...nonostante ciò resto ancora fiducioso :)
Pazientiamo! :D:cool:
ma insomma quanto ti e costato?la spedizione si paga?
Intanto cè da dire che mi hanno detto che la spedizione parte lunedi e arriva martedi...il telefono costava 304 + 5 spese di spedizione + 7 di contrassegno, Tot. 316 Eurii che pagherò al corriere:cool:
ok grazie,
cmq facci sapere com'è andata ;)
Io il mio l'ho comprato giovedì e l'ho pagato subito con bonifico, la spedizione è partita ieri mattina e me l'hanno anche già fatturato via pdf.
Lo stesso terminale nei negozi scontato viene 400 o 450 non ricordo, a quel prezzo è veramente un affare.
Se li contattate telefonicamente sono cortesi e disponibili, non effettuano però il ritiro a mano (o almeno non più).
L'ho acquistato pur sapendo che non ha garanzia italia ma europa, 150€ di sconto valgono il rischio secondo me
edit:
dimenticavo la cosa più importante: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...s=positive_365
sinceramente anche a me il prezzo molto competitivo e i feedback "strani" mi hanno fatto frenare un pochettino, poi guardando qua mi sono tranquillizzato.
tutti i feed negativi riguardano oggetti acquistati e non disponibili, per questo ho telefonato prima e per sicurezza ho mandato anche una mail dopo, come consigliato dalla ragazza al telefono. Vi consiglio di fare altrettanto, o magari aspettate lunedi che me lo consegnano xD
Il mio dovrebbe arrivare martedi..non vedo l'oraaarotfl
telefono consegnato un'ora fa. Soddisfattissimo dell'acquisto, il negozio è veramente molto serio.
L'imballo era essenziale ma è arrivato tutto integro e perfetto.
Approfittatene finchè ce ne sono, date un colpo di telefono prima per sincerarvi ci sia la disponibilità, questo è il mio solo consiglio!
ninuzzu aspettiamo te ora xD
ho trovato vari pareri discordanti in merito alla garanzia europea ma il succo dovrebbe essere questo (correggetemi se sbaglio).
Se il telefono lo compri d'importazione hai garanzia 1+1 (1 anno da sony e l'altro presso il rivenditore)
se il telefono ha fattura italiana, ha comunque garanzia 2 anni presso i centri sony.
A me è arrivata una normalissima fattura intestata a ditta italiana, quindi credo di non aver problemi in futuro
ragazzi, il cellulare è arrivato stamattina..tutto ok...confermo che l'imballaggio non è il massimo ma cmq non aveva danni...per la spedizione sono passati 3-4 giorni, e abitando in un isola direi che è nella media più
e come ti trovi adesso con questo cell?funziona bene?tutto ok?me lo consigli?:)
ti dico la verità... è il mio primo smartphone...e lo trovo eccezzionale, non ho riscontrato alcun difetto..poi di estetica sec. me è bellissimo rispetto ad un s3..Poi il prezzo di 309 euro è davvero ottimo
sono sfortunato:( non ci sono piu' ... mi sento male:'(
Prova su gli stockisti.it l'hanno messo anche loro a 309 euri se non sbaglio
ma e' affidabile quel sito??
io non ci ho mai comprato, ma dalle recensioni sembra proprio di si
Vorrei confermare anche io che ho preso xt sul sito, ordinato lunedì e mercoledì era nelle mie mani :)
Inviato dal mio GT-N8000