Visualizzazione stampabile
-
launcher riavvii
ho la ROM stock con ics e aspetto con ansia jb.. volevo sapere se anche a voi il launcher di Sony si riavvia spesso quando si schiaccia il tasto home per uscire da un'app ... come se mancasse la RAM. possibile? in ogni caso se dovesse essere questo il problema c'è un modo per mantenere il launcher in memoria? non vorrei cambiarlo perchè mi piace ma se la situazione è irrisolvibile sarò costretto a cambiare launcher. :(
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
sisi ;)
secondo me è una non perfetta gestione della ram (credo sia colpa di sony e non di google) ;)
android se ha bisogno di più memoria, chiude la home e non si riavvia fin quando tu non ci ritorni ;)
a mio parere la home deve essere sempre a portata di mano... non puoi chiudermela e quando me la riapri mi fai aspettare qualche secondo prima che mi venga ricaricato tutto (se ho parecchi widget)...
-
Esatto è quello che succedeva a me... Ora ho fatto un ripristino di fabbrica e sembra tutto ok... Alcuni launcher hanno la possibilità di essere lasciati in memoria questo di Sony a quanto pare no :/ spero di aver risolto comunque è poi vedrò con jb come andrà
-
fidati che anche dopo il ripristino, appena carichi un po' di più la home e utilizzi ad esempio chrome, ti ricapiterà ;)
-
-
aspettare che sony sistemi ;)
-
Misà che allora cambio launcher... Consigli?
-
io ho installato quello di jb 4.2 del nexus 4... (molto fluido)
però i widget di sony non puoi utilizzarli ;)
-
e il problema della home ce l'hai? Quanta Ram ti viene segnalata sul sistema? a me 642,75mb o.0 dovrebbe essere 1 gb
-
no... lo uso poco, però non mi si è mai presentato...
si anche a me segna circa 600 mb di ram ;)
credo che i rimanenti non siano mostrati, perchè tanto sono riservati di fisso per android...