ho trovato su ebay la cover di ricambio silver originale,qualcuno ha già provato a sostituirla per sapere come si fa?
p.s.:la bianca e la silver sono gommate come la nera?
Visualizzazione stampabile
ho trovato su ebay la cover di ricambio silver originale,qualcuno ha già provato a sostituirla per sapere come si fa?
p.s.:la bianca e la silver sono gommate come la nera?
il procedimento in sintesi é: apri lo sportellino per le sim, togli l'unica vite che vedi e dopo devi staccare la cover posteriore..;)
Sony Xperia T LT30p Repair, Disassembly manual, guide - YouTube
C'è da fidarsi a montare pezzi non originali Sony? Ok una cover dove i gusti sono gusti ...ma una batteria è tutto per un circuito elettronico
non è affatto semplice cambiare cover posteriore.
troppi pezzettini che se mentre si rimontano ci si dimentica dove andava una piccolissima linguetta sono "uccelli senza zucchero"; quindi penso che i gusti possano mettersi da parte. ci sono molte cover esterne di gomma, io ne ho una che non altera affatto la linea. la mia cover originare è bianca e quella esterna l'ho comprata nera...creano un bel gioco di colori....anche se non sono giuventino! ;)
l'originale si trova gia
Sony Batteria BA900 per Xperia J, Xperia GX, Xperia T, Xperia TX
io sinceramente non ho ancora MAI smontato nulla del mio "gioiellino", ho paura che rovino qualcosa.
dal video che hai postato....troppi pezzetti che se viene montano male qualcosa va a ****** tutto!
riguardo la batteria spero producano una originale con più capacità, mi sembra inutile cambiare una originale e testata con una farlocca; ci provai con il mio vecchio blackberry 9300curve, batteria non originale....errore sim ogni volta che si riscaldava un poco.