Visualizzazione stampabile
-
wifi debole
salve ho preso da poco questo straordinario smartphone è và una cannonata l'unico problemone che ho riscontrato è il wifi,
in pratica funziona ma appena mi allontano da soli 3 metri dal mio modem perde il segnale, ho pensato fosse il modem ma un alcatel di pochissimi soldi mi prende il wifi anche da 20 metri questo difetto e per tutti o devo portare il telefono in assistenza??? grazie
-
Io pure, acquistato da poco l'xperia t e devo dire gran telefono sotto tutti gli aspetti, escluso il wifi che appare veramente poco efficiente.
Forse l'aggiornamento a jb? (purtroppo non l'ho testato con ics, ho aggiornato appena collegato al pc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispanico78
salve ho preso da poco questo straordinario smartphone è và una cannonata l'unico problemone che ho riscontrato è il wifi,
in pratica funziona ma appena mi allontano da soli 3 metri dal mio modem perde il segnale, ho pensato fosse il modem ma un alcatel di pochissimi soldi mi prende il wifi anche da 20 metri questo difetto e per tutti o devo portare il telefono in assistenza??? grazie
Fa uguale anche a me. Con ICS andava meglio.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Confermo vhe il wi fi è davvero il tallone di schille di questo terminalein una stanza dove il ei fi arriva debolmente il galaxy s2 e l'xperia neo riescono ad agganciarlo, il t nemmeno la trova, bisogna sperare solo in un aggiornamento che migliori il tutto
-
è un altro bug riscontrato anche da me :/ wi fi debole....
-
Eseguito un full wipe e flashata di nuovo la rom e la situazione wifi pare essere decisamente migliorata, leggermente meno performante dei terminali che ho avuto finora ma ora accettabile.
-
cos'è full wipe e fleshata la rom??? stai parlando del cynomod
-
devi eseguire il root del dispositivo ed installare una CWM compatibile,poi scarichi la rom che ti interessa dal forum xda, naturalmente ti consiglio una rom stock per versioni con bootloader bloccato.
La copi sulla sd, avvii il dispositivo in modalità recovery e dopo aver eseguito la pulitura del dispositivo fai il flash della rom. Personalmente ho avuto dei miglioramenti e maggiori li ho avuti installando un altro kernel, ma per quello devi sbloccare anche il bootloader.
Se non sei pratico cerca le guide qui sul forum, non è niente di così complicato.
-
ciao volevo chiederti se potevi dirmi come devo fare per mettere le rom modificate passo passo e magari postarmi i link necessari per fare il tutto non vorrei brikkare il telefono??
ho fatto il codice sul telefono e risulta sbloccato ma è possibilie una cosa del genere io l'ho preso nuovo grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispanico78
ciao volevo chiederti se potevi dirmi come devo fare per mettere le rom modificate passo passo e magari postarmi i link necessari per fare il tutto non vorrei brikkare il telefono??
ho fatto il codice sul telefono e risulta sbloccato ma è possibilie una cosa del genere io l'ho preso nuovo grazie per l'aiuto
Ti consiglio di cercare sul forum, c'è già una risposta per tutto...;) Per la procedura trovi i thread apposta (al limite cerca su XDA). Il "Yes" che hai visto tu significa che il bootloader è sbloccabile, ma non è sbloccato...
-
Anche io problemi col wi fy, a me però, oltre a prendere meno il segnale che con altro telefono che ho in casa, mi si "blocca", cioè sembra che abbia segnale ma nei fatti se provo a connettermi mi dice che non c'è segnale internet, è una cosa risolvibile? E come? Ah io ho ancora ICS...