Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho avuto un periodo in cui quando lo andavo a sbloccare mi dava il tuo stesso problema.
poi ho provato a cancellare alcune app e non mi si è più ripresentato il probblema. però ho notato che quando scarico degli aggiornamenti alcune cose migliorano, altre peggiorano.
mi chiedo: ma che fanno??? invece di migliorare peggiorano?? non sono un tecnico e quando non so di preciso cosa accade precisamente mi indigno.
così non faccio altro che aspettare.....e aspettare...........................;) tutto sommato il telefono è una bomba!
-
tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare
-
Quote:
Originariamente inviato da chionzo
tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare
Quindi ci sarebbe un nuovo aggiornamento dopo il .140...forse per rimediare a qualche problema. A me sembra che ogni paio di aggiornamenti ne facciano uscire uno per risolvere qualche problema causato da loro. Speriamo bene...
Inviato dal mio LT30p
-
io lo spero,cmq non è solo un problema sony,io ho amici con galaxy s3 e s4,e dopo un aggiornamento gli si blocca il telefono,dovendo fare uno spegnimento forzato
-
Ciao a tutti, mi trovo anch'io nella stessa situazione, dopo avere aggiornato, ho avuto due blocchi in 24 ore... qualcuno è riuscito a risolvere?
o_O
-
Hai aggiornato alla .140 con PC Companion?