Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho avuto un periodo in cui quando lo andavo a sbloccare mi dava il tuo stesso problema.
poi ho provato a cancellare alcune app e non mi si è più ripresentato il probblema. però ho notato che quando scarico degli aggiornamenti alcune cose migliorano, altre peggiorano.
mi chiedo: ma che fanno??? invece di migliorare peggiorano?? non sono un tecnico e quando non so di preciso cosa accade precisamente mi indigno.
così non faccio altro che aspettare.....e aspettare...........................;) tutto sommato il telefono è una bomba!
-
tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare
-
Quote:
Originariamente inviato da chionzo
tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare
Quindi ci sarebbe un nuovo aggiornamento dopo il .140...forse per rimediare a qualche problema. A me sembra che ogni paio di aggiornamenti ne facciano uscire uno per risolvere qualche problema causato da loro. Speriamo bene...
Inviato dal mio LT30p
-
io lo spero,cmq non è solo un problema sony,io ho amici con galaxy s3 e s4,e dopo un aggiornamento gli si blocca il telefono,dovendo fare uno spegnimento forzato
-
Ciao a tutti, mi trovo anch'io nella stessa situazione, dopo avere aggiornato, ho avuto due blocchi in 24 ore... qualcuno è riuscito a risolvere?
o_O
-
Hai aggiornato alla .140 con PC Companion?
Se si dopo l'aggiornamento come scritto più volte conviene fare un Backup e dopo un "ripara" (stessa procedura dell'aggiornamento). Così reinstalla il firmware da zero....in molti casi ha risolto, e a quanto pare, a meno che non ci sia uno più recente del .140 pare che in assitenza abbiano esattamente fatto questo.
In fondo cosa c'è da perdere a provare?;)
-
Salve, spero di non sbagliare postando qui questa domanda, ma vorrei che qualcuno che ha fatto aggiornamento mi togliesse dei dubbi. Ho appena preso un xperia t ma ancora non ho fatto aggiornamento, xchè leggendo sul forum i vari problemi sono un po dubbiosa.... ma con la nuova versione x caso è possibile fare chiamate rapide direttamente dal tastierino numerico? E il software che gestisce fotocamera fa davvero così pena rispetto alla versione precedente? Grazie in anticipo :))
-
Io utilizzo la .140 versione unbranded JamesBond del centroeuropa fin da quando è uscita ed onestamente non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi descritti.
E ho root, cwm recovery e svariate modifiche sia fatte da me che scaricate da altri lidi.
Tutto stabilissimo. ;)
Che sia un bug sulla versione italiana? o_O
PS: ho un xperia T italiano, a cui ho caricato col Flashtool una versione europea (che include anche l'italiano)
Comunque nel vostro caso è d'obbligo lanciare la "riparazione" da PC companion, che resetterà tutto
-
ciao olly,io pensavo di aver risolto mandandolo in assistenza ma dopo 6 giorni di funzionamento ieri mi si è riproposto il problema,oggi ho fatto una prova disinstallando l'app,"il meteo" e l'antivirus,dato che me lo ha fatto dopo poche ore che li ho installati.ora provo cosi e per ora nessun problema...
-
Grazie per le info!!!
Ho fatto un hard reset, e dopo avere reinstallato tutto adesso lo stò testando... speriamo bene!