Visualizzazione stampabile
-
cambiare con Xperia z
raga ma secondo voi mi conviene cambiare il t per lo z?? mivpiace tantissimo sopratutto perché è impermeabile ed è in vetro poi per me chè
faccio il cuoco e comodissimo poterlo lavare sotto il rubbinetto... che nd dite mi conviene prenderlo o aspettare um nuovo top di gamma Sony??
Inviato dal mio Xperia t moooodddd
-
Capisco le tue esigenze ma io fossi in te,non mi porterei in cucina un telefono come lo Z,ma ne userei uno più scadente per lavorare.Sarà che io i telefoni li tengo in maniera quasi maniacale,ma poi ognuno è fatto a modo suo.Io,poi non mi fiderei troppo di quello che pubblicizzano per marketing,magari è realmente impermeabile e può stare nella polvere,ma non credo resista alle condizioni estreme.Prima di spendere oltre 500 euro,guarderei qualche recensione o sentirei qualcuno che l'ha già provato.Mi sembra che comunque anche il V sia impermeabile
-
Si si hai perfettamente ragione e ti posso assicurare che è perfettamente impermeabile... E comunque si non è sbagliato portarsi un altro telefono ma quando al ristorante non viene nessuno non so che fare xd grazie per il consiglio comunque
Inviato dal mio Xperia t moooodddd
-
Prenderlo ora ne vale la pena solo se si punta sull'usato
nuovo non ha senso perché ormai sono usciti top di gamma molto più prestazionali a un prezzo di pochissimo superiore, si sa che Sony arriva sempre un po in ritardo ma alla fine arriva
aspetta fine anno e prendi il prossimo Sony,te lo dico perché già tempo fa anche io avevo pensato di fare il passaggio
-
Anche io avevo fantasticato sullo scambio...
poi ho fatto alcune riflessioni:
1) Bello il fatto che sia impermeabile ed antipolvere, però da ex proprietario di Motorola Defy (anche lui uguali caratteistiche), ricordo che l'impermeabilità è legata ANCHE alla tenuta dei vari sportellini....basta una svista e tutto va a farsi friggere
2) Si display più grande, ma anche un ingombro leggermente maggiore e a quanto pare non proprio il 5 pollici migliore sul mercato
3) LTE, bello....se hai il contratto ( e l'operatore) che te lo consente
4) Come diceva Futaskiller, risparmi sull'usato....appunto....risparmi...cioè un Device uscito da pochi mesi oggi lo trovi relativamente a poco....Basta fare un giro su annunci e noterete che ci sono molti Z in vendita. Questo fa svalutare un po (e poi perchè così tenti vogliono cambiarlo?)....di T ce n'è meno...e, tranne alcuni che "collassano" il prezzo, mi pare che tenga ancora bene.
In effetti Sony sull'usato è strano....leggo annunci con Arc S, Xperia S, ecc. a valori alti e quindi penso che finita qesta ondata dello Z tutto si stabilizzi un po
Quindi Conclusione (mia)....Il T va bene....l'Ultimo Firmwere va bene....le differnze ci sono con lo Z, ma per ciò che uso io non così essenziali....