Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che con il mio, il vivavoce funziona solo in modalità audio attivo (No vibrazione e no silenzioso) e come francoflying me lo sono spiegato pensando che se ho messo la modalità silenziosa non ha senso che poi metto il vivavoce, però non ne sono certa, il telefono non dovrebbe fare queste supposizioni al posto mio... Però se lo fa a tutti forse è un'impostazione predefinita...
-
O forse un bug perché prima non faceva così con ics... Mi consola che non succede solo a me XD
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomalex
O forse un bug perché prima non faceva così con ics... Mi consola che non succede solo a me XD
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Bug...si e no....anche su altre cose Sony prende delle scelte al posto dell'utente....pensiamo ad esempo all'icona NFC....o a quella del traffico dati disattivo....che poi siano pareri opinabili concordo....lascino scegliere a me....se ho l'NFC attivo mettano l'icona....se disattivo il traffico dati anche....perchè per tenere la barra pulita me le tolgono? "perchè se faccio un azione ne sono consapevole"!...comunque stessa cosa anche su S$ per capirci....allo stesso modo, credo che la loro scelta per il vivavoce sia del tipo: "se metti in silenziono, almeno quando rispondi non rischi di attivare involontariamente il vivavoce"....per me sarebbe da definirsi Bug se in questa modalità non ti lascissa che so attivare il Bluetooth.