Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Ma Dio ancora con sto wifi... Ma come fa uno a sapere com'è fatto sto condominio e se da un piano sotto prende o no??? Dipende da quanto spessi sono i muri e da un miliardo di altri fattori... Comunque detto questo nella media è ok la ricezione wifi, ma non direi certo ottima ma discreta..
Ho notato miglioramenti nella ricezione usando l app "potenzia Wi-Fi" gratis sul play store
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ho notato miglioramenti di ricezione Wi-Fi usando l app
-
All'utente FutasKiller : tu possiedi l'Xperia T ?????
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioBrogue
All'utente FutasKiller : tu possiedi l'Xperia T ?????
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Eh direi, sennò cosa sto a scrivere qui rotfl
-
Usando quale app?
La ricezione non è male ma non al livello di HTC e Samsung, almeno questa è la mia esperienza, non potrei dirti di più
-
Quote:
scavener
Salve a tutti,
è da un mese ormai che uso il mio Xperia T e dal punto di vista software assolutamente nulla da dire mi ci trovo bene, molto fluido, un pelino troppo breve la durata della batteria ma comunque sufficiente ad arrivare a fine giornata con l'utilizzo medio. Mi aspettavo una ricezione wifi migliore ma da tutti gli xperia che ho visto finora non è mai eccellente.
Comunque la cosa che trovo veramente fastidiosa è il fatto che la cover posteriore nella parte sinistra scricchioli un po troppo. Non èuna cosa sporadica, so che tenendo il cellulare in mano, toccandolo in certi punti scricchiola e si sente anche molto.
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Premetto che lo ha fatto si dal primo giorno, pensate che in garanzia risolverebbero? non nego che mi scoccerebbe tantissimo mandarlo una settimana o più in assistenza per questa ragione...
che cosa fastidiossisima questo scricchiolio stupido insignificante....anche il mio cell va benissimo mai impallato sempre pronto..l'unica cosa che me lo fa scadere è questo stupido scricchiolio, a me precisamente lo fa se stringo gli estremi del lato di accensione! ma qualcuno ha risolto tale problema?