CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione wi-fi Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione wi-fi Play Store

    Salve a tutto il popolo di Androidiani. Mi chiamo Benedetto e mi sono appena iscritto sul forum.
    Stamattina (con mia grande gioia) ho acquistato il fantastico Sony Xperia T. Posso dire che è un cellulare fantastico, con niente da invidiare ai samsung ed iphone.
    Purtroppo ho già riscontrato un problema che avevo già visto dal cellulare di mia sorella (un Lg Optimus L5): il Play Store ha un problema con il w-fi, una volta terminato il download di alcune applicazioni (più che altro quelle di dimensioni oltre i 10 mb), mi da l'errore "pacchetto non valido". Questo problema tuttavia non si verifica quando sono connesso tramite dati a pacchetto, stessa cosa x il cellulare di mia sorella. Quale può essere la causa? Che utilizziamo un indirizzo IP statico anziché uno dinamico? Oppure il modem di casa mia non è compatibile con il wi-fi del cellulare?
    Grazie in anticipo x il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AliceInWonderland


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche volta mi capita Ma riavviando il telefono torna tutto come prima...



    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver capito quale sia il problema. Non avevo specificato la lunghezza del prefisso di rete quando ho configurato il wi-fi sullo smartphone, perché non mi accorgevo che il numero che compariva (24) era solo di esempio, invece andava comunque specificato 24. Ho risolto così, anche con il cellulare di mia sorella. X fortuna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy