CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Caso più unico che raro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Caso più unico che raro?

Salve a tutti,
    leggendo nella sezione del nostro tanto amato Sony T, vedo tantissime persone con problemi anche importanti riscontrati dopo un aggiornamento o un ripristino.
    Ho da 3 mesi questo telefono, preso nuovo in negozio, telefono no brand e devo dire che non ho mai avuto il minimo problema!
    Processore stupefacente, certo riscalda dopo un uso intenso ma nulla di che.
    Ram che gestisce al meglio il tutto.
    Jelly Bean fantastico, senza mai un impuntamento.
    La cosa che mi ha meravigliato è la batteria; dura una giornata intera con uso intensissimo(wechat, navigazione web, tanta musica e qualche gioco), altrimenti anche 38h.
    Fotocamera eccezionale!
    Unica pecca sono state le cuffie, davvero molto scadenti, non servivano a nulla. Subito sostituite con altre Sony.
    Devo dire che sono davvero soddisfatto e se tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi.
    A voi come sta andando?
    Soddisfatti del vostro T?

Inviato dal mio SUPER SONY T

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Ti copio il messaggio nella discussione dei feedback post acquisto https://www.androidiani.com/forum/so...-acquisto.html dove avresti dovuto scrivere
    E' bello leggere anche di qualcuno che non si lamenta, anzi elogia il suo telefono.
    Chiudo questa
    FIRMA

Permessi di invio