Visualizzazione stampabile
-
Problema touchscreen
Salve a tutti, ma anche a voi se tenete un dito sul touch non vi clicca più da nessuna parte? Questo nonoatante con multitouch tester risultano fino a nove tocchi in contemporanea!
non sarebbe un vero problema se non con i giochi dove per muoversi e sparare insieme devi rilasciare una delle dita...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markdade
Salve a tutti, ma anche a voi se tenete un dito sul touch non vi clicca più da nessuna parte? Questo nonoatante con multitouch tester risultano fino a nove tocchi in contemporanea!
non sarebbe un vero problema se non con i giochi dove per muoversi e sparare insieme devi rilasciare una delle dita...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mi sembra più che logico, credi si possa contemporaneamente, per esempio, scrivere un messaggio, inviarlo ed allegare una foto?
-
diciamo che i 9 tocchi si possono definire una limitazione dell'hardware, mentre un tocco (in realta 2, per zoommare usi 2 dita) solo una limitazione software... ovviamente in base al gioco questa può variare :)
se tu installi nova launcher, puoi impostare gesture per fare determinate azioni che possono richiedere più di un dito solo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Mi sembra più che logico, credi si possa contemporaneamente, per esempio, scrivere un messaggio, inviarlo ed allegare una foto?
A dir la verità non intendevo questo, ma bensì il fatto che se per esempio impugnando il cell in modo errato il palmo o un dito toccano lo schermo, quando vado a dare qualche comando lui non esegue un bel niente, e, come dicevo prima, anche nei giochi ad esempio se tocco per muovere l'omino con il d-pad non reagisce al comando di sparare o saltare spesso e volentieri.
In pratica volevo sapere se era un difetto del mio o una caratteristica comune, un difetto dell'S.O., considerato che multitouch tester mi rileva ben 9 tocchi e tutti seguono perfettamente i movimenti delle dita..
infatti comunque mi sembra strano che il pinch to zoom funziona, mentre se tengo premuto in una zona morta con un dito, l'altro non fa eseguire un bel nulla..