S usate ancora, qualcuno sà se uscirà android kitkat sul sony xperia T??
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
S usate ancora, qualcuno sà se uscirà android kitkat sul sony xperia T??
MMM, non credo visto che hanno abbandonato il progetto su SP, ma mai dire mai!
Comunque, novita' della 4.3 su vodafone?
Non so il mio e no brand
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
No ancora. 199. Non ho ancora avuto la notifica della 205 anche perché nn lo ho collegato a pc companion aspetto di farlo via ota
Aprite gli occhi... non sono riusciti a tirare fuori una 4.3 decente (per decenza intendo con una presenza di bug tollerabili), figuriamoci una 4.4 che al 99% non uscirà e semmai dovesse uscire, non oso immaginare con quali bug :(
Scusate la schiettezza, ma qui ormai bisognerà arrangiarsi... possiamo sperare ancora in un aggiornamento della 4.3 che la renda quanto meno sopportabile.
Delusione totale con Sony, mai mai più... i terminali sono splendidi e ben costruiti, ma non adeguatamente seguiti sul piano software. Ultimamente hanno fatto uscire firmware pieni zeppi di bug anche sui terminali più nuovi e blasonati (z1, z1 compact....), che verranno seguiti adesso che sono nuovi ma chissà in futuro, fra un anno per esempio.
Con me hanno chiuso. E ovviamente non potrò che scongliarlo come marchio ad amici/parenti che solitamente mi chiedono consiglio... :O :bd:
Su non essere così cattivo. I Sony sono davvero belli e anche te lo hai detto, poi la personalizzione Sony la adoro, molto meglio della touchwiz di Samsung, da un punto di vista di interfaccia, ma purtroppo questa personalizzazione è un Po lenta e con bug vari. Certo se dovessi prendere un nuovo smartphone prenderei un nexus, ma solamente per il rapporto qualità prezzo. Se avessi soldi da spendere magari uno z2 lo predenderei. Poi se il software è poco ottimizzato una bella cyano non me la toglie nessuno, ma avrei comunque quel design magnifico che pochi smartphone hanno :D
Se è per quello sul nostro T c'è la OMNIROM che ormai è quasi perfetta, te la consiglio. ;)
Ma va bene per me o per te che siamo smanettoni, ok, ma l'utente medio che fa? Si deve tenere un telefono che dopo 3 mesi ha ancora il bug della sveglia che rischia di non suonare il mattino seguente??? Una cosa che, ricordiamolo, 15 anni fa funzionava perfettamente su un banale 3310!!!
Dai è intollerabile, alcuni bug vanno oltre la pazienza e ok possono capitare vista la complessità dei sistemi moderni, ma andrebbero risolti subito!!!!
Inoltre rendono il mio T invendibile: io non me la sento di farmi pagare per un telefono perfetto ma che per colpa LORO si spegne in ricarica, non suona la mattina, dà le schermate blu nella galleria dei video. Cosa dovrei dire al potenziale compratore nel caso lamentasse uno di questi INEVITABILI difetti??