Visualizzazione stampabile
-
Non ho proprio fatto caso all utente medio. Beh hai ragione in tutto. Speriamo che Sony cambi i suoi metodi, perché può e DEVE fare davvero molto di più se vuole farsi notare seriamente nel mondo degli smartphone...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Io dopo aver visto che non era più fluido ho fatto un bel resettone ripristinando i valori di fabbrica, senza cancellare le foto e i video ecc.... è decisamente rinato ed è rimasta la versione 4.3 dell'ultimo firmware installato.
MA non ho mai riscontrato nel tempo problemi di sveglie, di schermate blu e altre cose. Possibile che queste cose accadano random?
Quote:
Originariamente inviato da
istux
Se è per quello sul nostro T c'è la OMNIROM che ormai è quasi perfetta, te la consiglio. ;)
Ma va bene per me o per te che siamo smanettoni, ok, ma l'utente medio che fa? Si deve tenere un telefono che dopo 3 mesi ha ancora il bug della sveglia che rischia di non suonare il mattino seguente??? Una cosa che, ricordiamolo, 15 anni fa funzionava perfettamente su un banale 3310!!!
Dai è intollerabile, alcuni bug vanno oltre la pazienza e ok possono capitare vista la complessità dei sistemi moderni, ma andrebbero risolti subito!!!!
Inoltre rendono il mio T invendibile: io non me la sento di farmi pagare per un telefono perfetto ma che per colpa LORO si spegne in ricarica, non suona la mattina, dà le schermate blu nella galleria dei video. Cosa dovrei dire al potenziale compratore nel caso lamentasse uno di questi INEVITABILI difetti??
-
Ho ritirato il mio Xperia T dopo il problema riscontrato con l'installazione del 4.3 (crash continuo di home, temi, app, menu vari, continui riavvii e batteria che allo 0% non riprendeva la carica).
In assistenza mi hanno sostituito la batteria (ricalibrato il touch e testato la batteria) risolvendo tutti i precedenti problemi, stranamente non hanno fatto un "ripara" dai software sony e ai primi tentativi di sforzo qualche app e la home di xperia crashavano come quando ho iniziato ad avere problemi ma fortunatamente ora sembra essere tutto ok.
Telefono rientrato dopo appena 25 giorni facendo anche il passaggio Trony-Sony, tutto sommato un buon servizio :) non posso lamentarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidobase
Io dopo aver visto che non era più fluido ho fatto un bel resettone ripristinando i valori di fabbrica, senza cancellare le foto e i video ecc.... è decisamente rinato ed è rimasta la versione 4.3 dell'ultimo firmware installato.
MA non ho mai riscontrato nel tempo problemi di sveglie, di schermate blu e altre cose. Possibile che queste cose accadano random?
Quoto.
Ho notato anch'io che,se dopo un'aggiornamento sembra essersi "appesantito",faccio un reset e reinstallo le app e tutto torna ok.Probabilmente è un pò come in un pc quando è necessario,di tanto in tanto,cancellare i files temporanei e obsoleti...una pulizia di sistema,insomma.
Riguardo a spegnimenti/sveglia/schermate blu...mai avuti problemi (sgrattt!!!) :D
Non è che,per caso,avete installate/cancellate/incasinate troppe app? (senza offesa,ovvio).
Riguardo gli aggiornamenti...beh,in un'altro thread (Samsung note 8),nonostante la "prestanza" hardware del tablet in questione,si sta ancora aspettando di smuoversi da JB 4.1.2...e,a parte i "rumors" iniziali in cui si vociferava di 4.3 e 4.4 ora,dopo un'anno senza novità nè aggiornamenti,pare ci si debba accontentare di ciò che c'è e Samsung non pare minimamente intenzionata ad aggiornare più nulla...tanto sono già usciti i modelli nuovi... :'(
E dire che era un tablet "top" da circa 400 euro... :bd: mica una cinesata da 50...
Quindi,non per prenderne le parti,ma non ci lamentiamo troppo...
-
Da quando ho aggiornato alla 205 mentre uso il telefono, senza scaricare App, improvvisamente mi esce spazio di archiviazione in esaurimento... Spengo riaccendo e il messaggio non c'è più, qualcuno ha riscontrato questo problema? A cosa può essere dovuto? Per notizia ho più di 200 mb liberi...
-
Perché a un certo punto iniziano ad aumentare i file cache sul telefono e 200 mb liberi sono un po pochi poi quando spegni il tel la cache viene cancellata e risultano di nuovo più di 200 mega liberi
-
Von questo non mi è Mai capitato, ma con il Samsung s2 spessissimo e risolvevo nella con la procedura sotto descritta (ma con questo non funziona.... O meglio digitando il codice non entri in nessun sotto menu... Probabilmente. X il sony c'è. Un altro codice...
-*dal tastierino digitate:**#9900#
-*quindi dal menù proposto scegliere:*“Delete dumpstate/logcat”
-*riavviate lo smartphone.
Quindi cerca il codice del sottomenu ... Ma prima prova a spostare tutti programmi di cui non usi il Widjet su memoria interna, magari basta!
-
Ok, memoria esterna Cmq suppongo...
-
Ragazzi avete provato background defocus?
-
Si ma il più delle volte non riesce a sfuocare tutto lo sfondo oppure non non lo fa proprio. Quando faccio le fotografie si blocca per 6 secondi .-.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App