Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma dopo l'aggiornamento È. Sparito anche a voi il browser Di default?? Non lo trovo più! Comunque. Il telefono è più reattivo ma scalda troppo, ram quasi sempre piena e batteria con una durata Imbarazzante rispetto a prima. Mi sa che tra un po' passerò a nexus 5. Mi dispiace caro xperia t!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeffreyLebowski
Scusate ma dopo l'aggiornamento È. Sparito anche a voi il browser Di default?? Non lo trovo più! Comunque. Il telefono è più reattivo ma scalda troppo, ram quasi sempre piena e batteria con una durata Imbarazzante rispetto a prima. Mi sa che tra un po' passerò a nexus 5. Mi dispiace caro xperia t!
È proprio così...io dopo 3 mesi buoni ho deciso di tornare alla vecchia cara 4.1.2 e la differenza è abissale...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ricevuto anche io l'aggiornamento con Vodafone, finalmente!!!
Per ora, sono molto soddisfatto, il tel mi sembra più fluido, la batteria a me, sinceramente, sembra durare di più. Anche se si tratta di pochissimo. Non ho riscontrato bug o problemi, per ora, al secondo giorno di utilizzo.
Il telefono è rinato, e la nuova veste grafica, mi piace un sacco.
-
Ho appena consigliato ad un mio amico di non aggiornare.
-
Quote:
JeffreyLebowski
Ho appena consigliato ad un mio amico di non aggiornare.
IO credo valga la pena.
-
La nuova grafica non è male ma troppo bianco nei menu non si può Vedere!!!
-
Quote:
JeffreyLebowski
La nuova grafica non è male ma troppo bianco nei menu non si può Vedere!!!
Questi son gusti, comunque.
Però lo smartphone, ora, almeno per me è molto più prestante.
-
Certo! Forse devo ancora abituarmi alla nuova rom! Anche a me sembra più prestante ma la ram mi preoccupa un po'!
-
Quote:
JeffreyLebowski
Certo! Forse devo ancora abituarmi alla nuova rom! Anche a me sembra più prestante ma la ram mi preoccupa un po'!
A me è occupato giusto un pelino in più, in termini di percentuale, massimo 7-8% in più di prima. Però non da problemi.
-
Io non so se da un terminale ad un altro cambi qualcosa, la mia esperienza con la 4.3 non è positiva,ottima grafica ma tanti problemi...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App