Ok grazie mille, ancora una domanda forse stupida, il firmware di altri paesi sara esattamente come quello italiano oppure ci sono diversita?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille, ancora una domanda forse stupida, il firmware di altri paesi sara esattamente come quello italiano oppure ci sono diversita?
Ciao lelevis, grazie innanzitutto delle buone notizie che ci hai dato, mi ha colpito una cosa che hai detto: gli sfondi sono tutti bianchi... Cosa intendi? Un'altra domanda: io che ho root riceverò lo stesso la notifica di aggiornamento? Grazie
[QUOTE=Newgate;5110497]Ok grazie mille, ancora una domanda forse stupida, il firmware di altri paesi sara esattamente come quello italiano oppure ci sono diversita?
Be,non saprei,ma credo saranno uguali
[QUOTE]Originariamente inviato da lupiiin
Ciao lelevis, grazie innanzitutto delle buone notizie che ci hai dato, mi ha colpito una cosa che hai detto: gli sfondi sono tutti bianchi... Cosa intendi? Un'altra domanda: io che ho root riceverò lo stesso la notifica di aggiornamento? Grazie
Nel senso che il menu applicazioni per esempio non è piu nero,il menu dove si mostra l'utilizzo della batteria non ha piu lo sfondo nero e si se hai il bootloader bloccato quando uscira l'aggiornamento ufficiale,e non una leaked come questa riceverai la notifica
Ragazzi se stasera riesco metto qualche screenshot con i temi ecc
Peccato per gli sfondi bianchi , meglio se restavano neri , sono piu' visibili
pure qualche foto in ambiente scuro e nei casi dove appare luce intensa(come la finestra) ;)
Ragazzi se volete vedere le novità o perlomeno l'interfaccia di Android 4.3 nell' Xperia t, andate su youtube e scrivete: Sony Xperia t Android 4.3 leaked e cliccate il video caricato 1 giorno fa. È in tedesco (credo) ma vi fa vedere bene.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
ragazzi posto li schreenshot.
e ragazzi guardate la batteria,e sono al secondo giorno :D
p.s se notate delle sbarre verdi alla carica è perche ho collegato il telefono al pc per passare gli schreenshotAllegato 97870Allegato 97869Allegato 97868Allegato 97867[ATAllegato 97872TACH=CONFIG]97871[/ATTACH]
ragazzi come sospettavo le prestazioni sono migliorate,non era un effetto placebo..posso giocare ad asphalt 8 alla massima grafica senza un lag :D